Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale Home sostitutiva della TouchWiz usi?

Discussion in 'Samsung Galaxy S i9000' started by DeeDeND, Jul 27, 2010.

1. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Personalmente ho provato la TouchWiz (quella sottospecie di clone dell'iPhone che è installata di default sul Galaxy S), la Laucher PRO (che ho sentito dire da molti che è la migliore) e al momento sto provando ADW Laucher... beh, sarà che ero abituato col G1 con la Cyanogen 5 che usa di default quel launcher, sarà che è a mio avviso più simile ad Android vanilla anche rispetto al PRO, ma io mi ci trovo da dio. Appena troverò il modo di togliere definitivamente la touchwiz (che comunque purtroppo continua a girare in background), potrò finalmente sfruttare questo telefono al meglio; ma voi che laucher usate, se ne usate qualcuno di alternativo al posto della touchwiz?

2. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Per installare altre interfacce bisogna avere i permessi di root? ???

3. simo

simo Bronze Droid

no, non c'è ne bisogno
    io con il Tattoo usavo sempre ADW Launcher fino a quando dopo un aggiornamento le icone del menu non avevano più quel "distacco" mah

4. gianmario

gianmario Baby Droid

Scusate non riesco a far partire il launcher pro sul mio galaxy s che procedura devo usare?