Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornare xoom 2 Android 3.2 !

Discussione in 'Motorola Tablet' iniziata da checcoraggio, 30 Set 2014.

  1. checcoraggio

    checcoraggio Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    abbiate pazienza ma sono nuovo e poco pratico di Android. Ho comprato uno xoom 2 me mz607 usato che ha android 3.2. Avrei bisogno di passare al 4 (mi va bene qualsiasi) ma non riesco a farlo. Ho trovato alcune guide ma non riesco bene a capirle. Se provo ad aggiornarlo dalle impostazioni mi esce questo messaggio: interruzione imprevista dell'applicazione Servizi Motoblur (processo com.motorola.blur.service.blur). Riprova. Anche se riprovo fa un controllo infinito e non trova niente. Sono disposto a fare tutto ciò che mi direte con calma ed abnegazione. Per favore aiutatemi, ho bisogno di aggiornarlo perché alcune applicazioni di cui ho bisogno non esistono per il 3.2. Grazie mille da subito
     
  2. checcoraggio

    checcoraggio Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Ho sentito Niko e domani vede se può aiutarti ;)
     
  4. checcoraggio

    checcoraggio Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    grazie tante, sono giorni che giro ma non riesco a trovare niente. La cosa che mi sembrava più simile era questa http://www.tuttoandroid.net/forum/m...android-4-1-2-su-motorola-xoom-wifi-e-3g.html, ma poi leggendo meglio ho scoperto che già richiedeva di avere la 4.1 (oltre ad essere xoom e non xoom 2). Comunque posso aggiungervi che se collego lo xoom 2 me al mac mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili...spero non ci sia bisogno di windows perché ho solo un mac e un linux mint. Grazie ancora!
     
  5. checcoraggio

    checcoraggio Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Niko apparirai? Pensavo, se compro un cavo femmina usb e carico una rom su una chiavetta posso provare a farlo dal recovery? Perché vedo tutti aggiornamenti da sdcard ma il mio modello no ce l'ha...
     
  6. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    Purtroppo dovresti avere il "Media Edition".... Purtroppo perché Motorola non ha mai rilasciato Ice Cream Sandwich per quel dispositivo o almeno così mi pare di ricordare... Ho cercato in questi giorni, ma non trovo nulla a supporto... Mi spiace davvero!
     
  7. checcoraggio

    checcoraggio Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Intanto grazie per la risposta. Una domanda: ma come mai, anche su you tube, vedo toutorial di gente che ha lo xoom 2 media edition con ics e anche jb? Che versione ci hanno messo? E come? Grazie ancora e scusate lo stress ma devo tentare di risolvere altrimenti mi sa che lo rivendo. Così non mi serve a nulla...
     
  8. checcoraggio

    checcoraggio Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ce l'ho fatta!! Ho cambiato firmware e ho fatto l'aggiornamento ufficiale con motorola device manager! Adesso ho il 4.0.4! Grazie comunque per l'interessamento
     
  9. backlong90

    backlong90 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, ma è un caso senza speranza?
     
  10. CherylWrate

    CherylWrate Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Direi sia una strategia per convincere anche chi ha budget molto limitati e non si fa prendere dalle frenesie dellultimo modello a cambiare comunque telefono e dare lobolo...