Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

batteria Tab s 8.4

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab S ( 8.4 - 10.5 )' iniziata da run, 30 Set 2014.

  1. run

    run Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti ho appena comprato un Tab s e nella mia ignoranza ho fatto scaricare la batteria senza caricarla la prima volta (era al 40%) ho compromesso la durata della batteria in fase di utilizzo ? Grazie a tutti in anticipo per le risposte
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non succede assolutamente niente, ma se la scarichi completamente di continuo potrebbe risentirne in futuro, meglio caricarla una volta in più che in meno

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. run

    run Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    grazie !!
     
  4. Omar

    Omar Guest

  5. run

    run Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    grazie per le risposte !
     
  6. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    volevo illustrarvi alcuni dati relativi al consumo dellamia batteria,tra l altro ora sto caricando il tab ma è passato dal 15 al 19% in piu o meno 5 min comunque guardando i dati del consumo prima d metterlo in carica ho visto che con una carica residua del 32% il tab segnava 4ore e 6 min con batteria con tempo di accensione dello schermo di 3 ore e 9 min,ho usato il tab solo per utilizzare androidiani con l utilizzo della cpu per 1 ora e 9 min con una percentuale dell 11% (credo sia riferito alla percentuale di batteria utilizzata) e giocare,il gioco ha utilizzato il 4% di batteria la cpu è stata usata per 39 minuti,dopo aver preso questi dati ho continuato a usare il tab fino al 15% e fino a qui il tab è stato usato x 5 ore e 10 min invece l altro giorno anche se a un certo punto ho spento il dispositivo per riaccenderlo il giorno dopo comunque i dati dicevano 9 ore e 3 min totali e tempo di accensione dello schermo di 3 ore e 40 min e ora da due o tre giorni da quando ho installato tapatalk il consumo dello schermo è costante tra l 80 e l 85%,non so se dipende dall app o no(anche se penso di si)perchè non esce il consumo dell app,che ne pensate di tutto questo? Di come si comporta la mia batteria a me sembra variabile quindi non riesco a farmi un idea

    Grazie in aticipo per le eventuali risposte


    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
     
  7. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi è normale che da quando gioco con il tab ( a dead trigger 2) spengo il tab quando arrivo a una carica residua sotto il 30% e quando lo riaccendo lo trovo con una carica residua del 10% in più,ad esempio l ultima volta l ho spento al 15% e quando l ho riacceso era al 25% di carica residua,c è un modo per fare tornare tutto normale?