Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    nessuno mi sà dire al volo come terminare un app DA SHELL?

    edit: trovato: killall -9 NOME_ACTIVITY
     
  2. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    UPLOAD IN CORSO!

    changelog:
    - tolto lswizard e sviluppato un nuovo modo per la preconfigurazione della rom: risolti così molti problemi segnalati dagli utenti; nessun reboot dopo l'installazione; ora impostazioni come la patch per il touchscreen, la scelta del tema e dell'app della fotocamera dovranno essere eseguite manualmente dall'app LSsettings
    - fixato un problema col taskmanager
    - nuovo kernel non overclokkato: massima fluidità e massimo risparmio energetico
    - aggiunta ottima apps per le telefonate e per i contatti (scorrimento perfettamente fluido dei contatti)
    - aggiunta app per il trasferimento file attraverso bluetooth
    - sviluppato un sistema per permettere il wipe della rom anke dopo la sua installazione (si perdono però le app bonus aggiuntive (file explorer e altre), ma il sistema rimane stabile
    - fixato un problema relativo alla localizzazione
    - aggiunto supporto al ramzswap (memoria libera anke oltre i 100mb)
    - effettuati alcuni cambiamentici grafici (dock del launcher, organizzazione del drawer...)
    - aggiornate le app
    - spostati tutti i suoni superflui sulla sd
    - aggiunti binari a xbin
    - alleggerita e pulita la rom
    - altre migliorie

    to do:
    - nuovo sistema di gestione dei temi
    - correzione di alcuni bug grafici di LSsettings
    - aggiunta dell'opzione rimuovi modifica al touchscreen in LSsettings
     
  3. midnight

    midnight Worker Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    a proposito, mi sono perso l'ultima 30ina di pagine causa ferie...ma per fare un wipe dopo aver flashato l'ultima beta serve sempre lo zip apposito come la 2.0 o si fa da recovery?
     
  4. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    se vuoi mantenere le app aggiuntive (quelle messe in DATA, tipo task manager, file explorer, handcent, dolphin e altro) si, ma ancora devo fare lo zip per il wipe...

    ma... a ke ti serve fare wipe dopo? ^^ basta ke riflashi la ROM, è come se avessi un wipe :)

    MODIFICATO IL MESSAGGIO PRECEDENTE
     
  5. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Puoi anche usare pkill nomeprocesso oppure kill -9 pid
     
  6. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    pkill non lo conoscevo...thx ;)
    invece kill non lo posso usare xke non so il pid del processo nel momento in cui eseguo il comando :)

    upload: 67%
     
  7. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    @suxsem: ho provato il tema che ti ho segnalato, a me sembra davvero carino! (solo l'indicatore di stato della batteria non mi piace

    Ho buttato giù la guida (per ora è una bozza) per la compilazione del kernel, vedo di pubblicarla nel forum a breve. Magari poi l'aggiusto pian piano, intanto la base c'è! ;)
     
  8. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    LS2.1b6
    Download: http://www.multiupload.com/RT8XAPSMFY

    Bugtraker
    Download: http://code.google.com/p/lainsuxsem/issues/list

    Changelog
    - tolto lswizard e sviluppato un nuovo modo per la preconfigurazione della rom: risolti così molti problemi segnalati dagli utenti; nessun reboot dopo l'installazione; ora impostazioni come la patch per il touchscreen, la scelta del tema e dell'app della fotocamera dovranno essere eseguite manualmente dall'app LSsettings
    - fixato un problema col taskmanager
    - nuovo kernel non overclokkato: massima fluidità e massimo risparmio energetico
    - aggiunta ottima apps per le telefonate e per i contatti (scorrimento perfettamente fluido dei contatti)
    - aggiunta app per il trasferimento file attraverso bluetooth
    - sviluppato un sistema per permettere il wipe della rom anke dopo la sua installazione (si perdono però le app bonus aggiuntive (file explorer e altre), ma il sistema rimane stabile
    - fixato un problema relativo alla localizzazione
    - aggiunto supporto al ramzswap (memoria libera anke oltre i 100mb)
    - effettuati alcuni cambiamentici grafici (dock del launcher, organizzazione del drawer...)
    - aggiornate le app
    - spostati tutti i suoni superflui sulla sd
    - aggiunti binari a xbin
    - alleggerita e pulita la rom
    - altre migliorie
     
  9. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Inserito nel PRIMO MESSAGGIO del topic il link alla ULTIMA BETA ke verrà sempre aggiornato con l'ultima beta disponibile (anke se spero ke questa sia l'ultima) in modo ke ki vuole provare l'ultima non deve spulciarsi tutto il topic...

    me ne vado e vi lascio con questa gioiellino... quando torno come sempre voglio i commenti ^^
    ciau :)
     
  10. cimbro79

    cimbro79 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    scarico, installo, provo e ti dico ;)
     
  11. luca4ever1607

    luca4ever1607 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    La radio è stata abbandonata come progetto? Visto che sono tornato alla 09. se adesso installassi questa custom il prossimo aggiornamento sarebbe cumulativo? Suxsem se mi dici che non ci saranno altri aggiornamenti entro sabato installo la beta 6

    Sent from my Liquid using Tapatalk

    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  12. Rivi70

    Rivi70 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2010
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi io adesso scarico l'ultima beta di Suxsem ma scusate l'ignoranza che cose il file Bugtraker?
     
  13. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    sembra tt ok tranne due cosucce....una il widget del task manager anke se va a 100 mi segnala sempre una app i. esecuzione,titanium dove è finito????ora senza il wizard ke era u a trovata geniale nn posso togliere le app ke nn mi servono e musica continua ad andare i. crash e la cosa mi stizza abbastanza visto ke per me è importantissima
     
  14. aldus12

    aldus12 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Sono nuovo di qui, ma è un po' che seguo questa rom molto interessante.
    Solo una domanda: è presente/utilizzabile LiquidTether con questa rom?
    Per me è molto importante questa funzionalità! :eheh:
    :birra:
     
  15. cimbro79

    cimbro79 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Per ora tutto ok...a parte un widg di default ( facebook) che non riesco a cancellare se lo trascino nel cestino....
    continuo il test..
     
  16. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    La sto testando anche io...va tutto bene ora..il market mi è sembrato veramente lento, ma devo ancora approfondire!!L app musica a me funziona da paura, ma sto ponderando l idea di mettere l oc della 1.7 a 921 MHz...mi sembra che vada moooolto meglio, ma è questione di gusti.. :sbav: molto bravi Lain e Suxsem!! :birra:
     
  17. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    non pensavo fosse così facile cambiare la rom >.< ade la testo anche io!!! XD
     
  18. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Ok il widget del task manager ora va bene e le app le riesco lo stesso a disinstallare unica pecca l'app musica ma almeno il widget di nemo player funziona però di linpack mi dava più di mezzo punto in più la beta 5
     
  19. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    ma il task manager mi termina le applicazioni che dovrebbero restare di default tipo l orologio sopra che nn me lo aggiorna più! XD
     
  20. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Il task manager lo devi prima impostare dicendogli quale app deve rimanere aperta..poi cliccando sul widget termina TUTTE le altre applicazioni!!Cmq x android nn serve un task manager visto che chiude le app in background quando serve ram, o quando nn vengono usate x diverso tempo!!Infatti io lo disinstallo sempre!! +1