Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Riportare il note 2 LTE in garanzia / flashare con odin

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 LTE (N7105)' iniziata da simoscorpion, 4 Mar 2013.

  1. Erik Palomba

    Erik Palomba Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve io al momento ho provato cyanogenmod e aokp ma aimè non so come mai hanno tutte e due lo stesso errore che si blocca la fotocamera e la musica quindi mi sono rotto le balle e vorrei rimettere tutto a posto.... io al momento ho la 4.4.4 posso passare alla 4.4.2 di vodafone ? ..come faccio però a mantenere i permessi di root ? grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Segui la guida, e poi cfroot

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. cloud88

    cloud88 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve, è la prima volta che scrivo sul forum. ho un problema con il note 2 lte. faccio tutta la procedura e alla fine mi da questo errore: Cattura.jpg
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    che firmware hai e quale stai cercando di flashare ?
     
  5. cloud88

    cloud88 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    il precedente non lo conosco perchè era stato flashato da un'altra persona, chi me lo ha dato mi ha chiesto di rimettere il firmware originale. ho provato a inserire il 4.1.2 brandizzato vodafone. adesso il cellulare mi chiede di essere connesso a samsung kies.
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se non avevi un altro firmware 4.1.2 è normale che non vada a buon dine il flash, non puoi fare il downgrade del bootloader, devi metterne uno 4.3 o 4.4.2
     
  7. cloud88

    cloud88 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie mille, provo con la 4.4.2.