Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riavvii continui

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Maxwell, 29 Lug 2010.

  1. Maxwell

    Maxwell Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2009
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    Ciao...

    Mi sa che oggi e` successo un casino... Dovete sapereche il problema della memoria in continua riduzione di cui avevo scritto qualche giorno fa non si era poi risolto, e credo sia un bug della 1.100.39

    Dato che sono via e il cellulare mi serve, avevo semplicemente pensato di fare un wipe (data factory reset) ogni qualvolta la memoria libera scendesse sotto i 19Mb, per poi fare un restore via nandroid.

    Solo che oggi, dalla recovery di malez, dopo aver fatto il wipe "normale" (la prima delle varie opzioni, per intenderci) ho anche fatto il wiape all, e dopo non ha piu` voluto ripristinare il nandroid backup, e se cerco di accenderlo il telefono entra in un loopdell`animazione iniziale, nella specifico quella con la scritta android che si illumina e il suono d`accensione...

    come posso fare? pensavo di installare la 1.100.09 ufficiale, ma come se il celulare non permette l`avvio del sistema operativo?

    mi sono fatto prestare un portatile perche` come dicevo sono via, quindi a maggior ragione ho bisogno di rimettere in funzione il liquid in tembi brevi(ssimi)

    potreste aiutarmi per favore? sono "lievemente disperato" :(
     
  2. Maxwell

    Maxwell Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2009
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    dimenticavo... visto che sono su un pc prestato, nel caso io usi l`eseguibile della acer (il setup.exe contenuto nello zip della 1.100.09 che trovi sul sito ufficiale), dopo ho modo di rimuovere l`acer tool e i vari driver dal pc?

    perche` come sapete prima di flashare da pc viene installata della roba, ma poi quella roba come la tolgo?

    sono davvero disperato...
     
  3. Guest

    Guest Guest

    Stesso problema.....hai risolto? se si' come? Grazie
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    OO ma mica vi vedevo xD .


    mandate il cellulare in recovery mode , attacato al pc con l'usb, e provate a riflashare qualsiasi bin ... quindi o la 1.100.09, o la 1.100.39 (per rimettere la LS2.1.1 dopo soppra) ;)
     
  5. Guest

    Guest Guest

    Fatto, per fortuna stavo tentendo la stessa cosa mentre scrivevo. Grazie per la conferma.ciao