Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. acquariusoft

    acquariusoft Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    La rom b6 è veramente ottima mi pare molto veloce e fino ad ora non ho riscontrato nessun problema.
    L'unica nota negativa la mancanza di titanium backup, come mai è stato tolto?
     
  2. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    scrivere così mi dimezza il tempo di scrittura... e ciò mi è fondamentale per poter tenere sempre aggioranto il topic ;)
    (xò hai visto...un messaggio in italiano te l'ho fatto :D)

    per il primo punto...: ieri sera.... 2:22....84% di batteria... stamattina...10:10............84% DI BATTERIA; non è il sistema, è magia oscura :D
    per l'audio, a me non dà nessuna distorsione... ad ogni modo... 1) vai in opzioni > chiamata e togli la spunta da usa apparekki acustici 2) abbassa il volume in kiamata =)
    per la ricezione, non è possibile, la baseband non viene flashata con la rom :)

    le nuove versioni ti TB crashano spesso... mi piantava il telefono... al massimo se lo volete lo posso inserire in otherapps sulla sd ;)
     
  3. acquariusoft

    acquariusoft Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Beh a questo punto in otherapps andrebbe anche bene e magari nell' lsettings dare la possibilità di installare i programmi presenti in quella cartella
     
  4. ghino

    ghino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Installata ieri sera... questa beta direi per ora perfetta...

    Fluida... nessun crash... e stabile...

    Bella la nuova fotocamera...

    Unica cosa mi piaceva molto la grafica in azzurro della b3....

    Per titanium basta prenderlo dal market.... quindi ok

    Domanda... come mai tutti i cookers preferiscono handcent a chompsms ?
     
  5. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    per il tema, dalla 4 in poi la rom e ribasata sulla bin 09; quel tema non è compatibile col nuovo framework

    per installare le app da otherapps, basta aprire estrongs file manager ;)

    per handcent... chompsms ha alcuni bug fastidiosi ;)
     
  6. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    COMUNQUE OK...SE TUTTO VABENE PER LA UFFICIALE FARO' UNA ROM LISCIA E UN UPDATE DALLA b6 SENZA FARE WIPE ;)
    così potete tutti installare la beta6 senza paura :)
     
  7. arrigh

    arrigh Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    A quando l'uscita?!? ahhhhhhh :sbav:
     
  8. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    stasera dovrebbe essere pronta :)
     
  9. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno mi scarica l'ultima vers di tit backup e me lo allega così lo metto in otherapps? non posso utilizzare il cell "normalmente" al momento...
    così risparmiamo tempo ;)
     
  10. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi emergenza torno tra un paio d'ore
     
  11. midnight

    midnight Worker Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    Ri-scusate ma come dicevo ieri mi sono perso un po di pagine tra la b3 e la b6...questa beta è da flashare sopra la .09 quindi?non piu la .39? vale la solita storia che può andare anche sulla .05 perdendo le ottimizzazioni sulla baseband?
     
  12. eciv

    eciv Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    io ho la penultima che dicono essere molto più stabile se ti va bene eccola:
     
  13. eciv

    eciv Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    @midnight

    va su entrambe le rom, ma la .39 ha la radio più recente!
     
  14. midnight

    midnight Worker Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    ok come pensavo! il tema b-elegance è troppo bello secondo me e tengo la 05 per ora per tenere anche quello...in attesa del porting...se mai arriverà..
     
  15. warren

    warren Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    A breve proverò la roma beta6 che sembra sia molto buona soprattutto per i consumi della batteria, però mi chiedo una cosa che mi preme, il progetto relativa alla radio fm è stato abbandonato???? Spero di averla disponibile sul mio liquid il prima possiibile!!!!!
     
  16. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    anke se flashi la LS sulla 05 il tema non ti funzionerà...perchè la LS integra il framework della 09... se poi intendevi ke non flashi proprio la LS...non sai ke ti perdi XD
    edit: visto ke sono buono e nn sto a casa mia e non ho eclipse per lavorare su LSsettings mi metto a farti il porting del tema... :)

    purtroppo fino a ke qualcuno non mi riesce a compilare il kernel dai sorgenti non posso metterci mani...mi disp...
     
  17. syncro

    syncro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    mmm Suxem, sono contento che a te la batteria duri parecchio, ma a me consuma costante 5% all'ora :( (la 2.0 consumava meno)

    se ti puo' essere utile ti posso dire che il 45% me lo ha consumato il cellulare in standby... penso che l'unica differenza sia che io sono partito da una 1.100.05 mentre tu da una 0.9, ma la baseband dovrebbe essere uguale e la tua rom dovrebbe rendere uguali i nostri terminali...

    Ciao,
    syncro.
     
  18. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    secondo me invece è proprio la bin differente ke ti crea problemi... conta ke 6/7 file ke l'acer tool flasha la LS non li sostituisce e non so bene cosa fanno...
    diciamo ke riconosco baseband, splash acer e forse bootloader (ma potrebbe essere di no, lavorassi io in acer non farei flashare il bootloader) ma gli altri mi sono sconosciuti...magari è legato a quello...

    prova a flashare la 09 e fammi saxe ;)
     
  19. midnight

    midnight Worker Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    No ma infatti volevo proprio flashare la b6 (o 2.1 definitiva se esce prima di domani sera...eheheh) però mi spiaceva lasciare quel tema che mi piace davvero un sacco...
    CMQ SE MI FAI IL PORTING SEI DAVVERO UN GRANDE...spero non sia una cosa molto complicata visto che sei gia abbastanza impegnato!!!! :birra: :birra: :birra:
    Tra l'altro colgo l'occasione per segnalarti che con quel tema non mi si vedono il X e il - sulla calcolatrice, magari è un bug che riesci a risolvere a tempo perso!
     
  20. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    FATTO IL PORTING DEL GALAXY THEME PER LA BIN 09

    non sto a casa e non ho cavo usb...ki me lo prova?

    scaricate: http://www.mediafire.com/?wozzqpm9i4pvrew
    scompattate nella cartella tools dell'sdk (dovete avere adb.exe services.jar framework-res.apk in una sola cartella)

    poi da terminale date
    "adb remount"
    "adb push services.jar /system/framework && adb push framework-res.apk /system/framework"

    il cell si riavvierà.

    l'ho fatto velocemente e con zipgenius (di solito uso winrar) quindi non vi assicuro niente XD fatemi saxe!

    edit:
    con quale tema? col galaxy? (quella della 2.1b3?) se si...prova con questo porting ke qualcosina l'ho cambiata :)