Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy tab p1000 cyanogenmod 10 semibloccata

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab P1000' iniziata da Fabio Anicas, 7 Ott 2014.

  1. Fabio Anicas

    Fabio Anicas Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti e complimenti per questo bel forum.
    Ho bisogno di un consiglio su cosa fare
    Ho un galaxy tab p1000 (ver 4.2.2) con Cyannogenmod 10.1 che ha sempre funzionato molto bene, l'unica cosa strana che ho notato è che ogni tanto con alcune applicazioni lo sentivo riscaldarsi molto.
    Dopo oltre un anno ora quando avvio le applicazioni è molto lento ad avviarle, a volte non riesce nemmeno a farle partire. IN alcuni casi se le app si avviano sono di una lentezza spaventosa.
    La memoria è libera, ho installato app per killare eventuali processi appesi ma non ce ne sono se non quelli di sistema.
    Mi chiedevo se c'è qualcosa della quale non mi sono accorto e che posso sistemare o è meglio provare l'aggiornamento alla versione 11 anche se nightly.
    Grazie mille
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a fare un full wipe e aggiornare la rom

    Inviato dal mio GT-N5110
     
  3. Fabio Anicas

    Fabio Anicas Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    cioè installo rom nuova o provo a fare l'aggiornamento??? Riesco a mantenere i dati o devo perdere tutto?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se fai il full wipe perdi tutto, ma quando iniziano questi problemi è sempre indicato farlo
     
  5. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    purtroppo devi reinstallare tutto.
     
  6. Fabio Anicas

    Fabio Anicas Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ma mi consigliate di mettere la cyanogenmod 11??? ho letto di molti problemi a riguardo... eventualmente mi potete indicare una guida con i link corretti di gapps e mod funzionanti?
    Grazie
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si al massimo rimetti Quella di prima, trovi la guida qui in sezione modding

    Inviato dal mio OnePlus One