Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][4.4.3][Official] NamelessROM [NIGHTLIES]

Discussione in 'Rom per Xperia Arc S' iniziata da xrauhlsboy, 9 Giu 2014.

  1. Dom182

    Dom182 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
  2. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Stanno uscendo tantissime rom 4.4.4 e davvero non so quale scegliere. Questa rom mi da molti problemi di batteria, un'altra (non ricordo quale) mi ha dato problemi con la fotocamera. Però stiamo andando bene
     
  3. flexsus

    flexsus Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    10
    Ragazzi ho un problema, avevo questa rom installata ma volevo pulire il cellulare perchè avevo troppe porcherie, entrando in recovery ho cancellato tutto, da pc ho formattato la SD e inserito solamente la rom di namless, riavvio in recovery per installarla e non mi da la cartella , se riavvio il telefono mi dice legacy xperia e poi tutto nero il cell non si avvia, che faccio?
     
  4. Dom182

    Dom182 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    Sicuro che non l'hai messa in un'altra cartella??? E' molto strano, se la metti nella SD da recovery dovresti vederela. Al limite prova un'altra ROM, magari è corrotto il file
     
  5. flexsus

    flexsus Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    10
    Risolto. Volevo chiedere una cosa, Io ho scaricato la prima ROM quella che c'è qui sulla pagina. Nella Namless Update la App che installa in automatico, vedo tantissimi aggiornamenti e mi chiedevo se vanno installati tutti ad uno ad uno o si può scaricare solo l'ultimo? Nel senso se scarico l'ultimo cosa scarico un semplice aggiornamento o tutta la ROM con tutte le correzione dei Bug? Poi ho notato che a volte installando gli aggiornamenti Weekly saltano i moduli Wifi.... come risolvo?