Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

RISPOSTA DI HTC AL CAMBIO DI ROM SUL DESIRE

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da TheDrake, 28 Lug 2010.

1. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    Salve a tutti, pochi giorni fa ho deciso di scrivere al supporto tecnico di HTC per chiedere informazioni riguardo ad un cambio di software che avrei voluto effettuare sul mio HTC Desire brand Fastweb in modo da sbrandizzarlo e installare una ROM ufficiale HTC per non perdere la garanzia. La risposta di HTC è stata la seguente:

Gentilissimo Sig. Giuseppe, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo l'installazione del software no-branded per non perdere la garanzia presso HTC. La informiamo che, anche riportando il marchio, il Suo palmare ha due anni di garanzia presso il centro assistenza HTC(facendo riferimento alla data di acquisto riportata sullo scontrino). Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web http://www.htc.com/it/support.aspx, oppure vada su http://www.htc.com/it/selectcountry.aspx, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti SARA HTC

Per rispondere a questo messaggio o per farmi sapere se ho risposto completamente alla tua domanda, accedi al nostro Contattaci utilizzando il tuo indirizzo email e il numero del tuo ticket XXXXXXXXXXXXXX.

Cordiali saluti,

Sara

Quindi secondo voi, quando si dice "anche riportando il marchio", si sottintende il fatto ke fastweb o no, il cell ha cmq garanzia di 2 anni presso la casa??
    E se così fosse, se il cellulare lo sbrandizzo installandogli una nuova ROM, la garanzia dovrei conservarla visto ke è indipendente dal marchio??

A voi l'interpretazione!!

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Bah sinceramente non so cosa dire.. in Italia la garanzia è si 2 anni, però se sblocchi bootloader, cambi firmware ecc secondo me è come averlo smontato e quindi perdi la garanzia

3. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404