Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema firmware

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da marzioveneruso, 3 Ott 2014.

  1. marzioveneruso

    marzioveneruso Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi,sono nuovo su questo sito cosi' vi chiedo un po di pazienza.
    ho aggiornato il mio galaxy s+ gt i901 da2.3.6 a 4.2.2 alla fine dell'operazione
    succede che mi si accende ad impulsi prima la scritta samsung e poi appare
    il regolatore della batteria.ho provato a sbrandizzarlo con odin ma niente
    cosa devo fare??? please help me!!
     
  2. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Ciao, puoi specificare meglio cosa succede? Hai provato ad andare in recovery e fare un wipe data?

    Inviato dal mio LG-D802
     
  3. marzioveneruso

    marzioveneruso Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ho aggiornato il mio galaxy s+ gt i90QUINDI IL TELEFONO NON DA PIU SEGNI DI VITA01 da2.3.6 a 4.2.2 alla fine dell'operazione
    succede che mi si accende ad impulsi prima la scritta samsung e poi appare
    il regolatore della batteria,non lasciandomi entrare in recovery ma esce la scrtta ramdump mode ...cose force uplood
     
  4. marzioveneruso

    marzioveneruso Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    avevo aggiornato il mio galaxy+ con 4.2.2. gellibean ma alla fine del aggiornamento non si riaccendeva piu'.cosi ho deciso di riportarlo a2.3.6. come esce dalla casa con questo firmware:[Firmware][2.3.6][17.05.2012] I9000XWJW7 con odin e tutto procede bene ,solo che alla fine del reset su odin il telefono si spegne e non completa l'operazione cosa fare?
     
  5. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ciao rifai la procedura può essere che il file sua corrotto. Il fatto che si spenga può essere un problema di Boot loader. Prova ad entrare in recovery. I tasti sono power vol+ e se sei in stock credo anche home. Appena compare la scritta Samsung lascia il tasti power. Prova è facci sapere
     
  6. marzioveneruso

    marzioveneruso Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ciao !!pierm,il telefono quando lo accendo mi appare solo la scritta samsung,e basta quindi come faccio ad andare in recovery se il telefono non si accende?