Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Juopunutbear S-OFF [HBOOT 1.27.0000]

Discussione in 'Modding - HTC Sensation' iniziata da Morissio, 30 Mag 2012.

  1. tatzebao

    tatzebao Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2014
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    kalel 77 ho scaricato da questo sito la cyanogenmod https://goo.im/devs/Albinoman887/pyramid/, ovvero la cm-11-20131113-Albinoman887-pyramid.zip, una volta installata (premetto di aver fatto il full wipe), si riavviava e partita la schermata di configurazione, ma ad ogni selezione la schermata si bloccava, e ripartiva nuovamente, tanto che alla fine si è blocato totalmente sulla configurazione di impostazione gps o retewifi(qualcosa del genere) ho dovuto togliere la batteria. come mai mi si blocca ???
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    sicuro del full wipe?
    guarda se consigliano una recovery diversa dalla tua
     
  3. tatzebao

    tatzebao Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2014
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    ho provato il link che ha mandato ultimo125 (CyanogenMod Downloads la cm-10-20131006-NIGHTLY-pyramid.zip e va procede tutto, ma non c'è il play store. sempre dal suo link installo la google apps (sempre full wipe da te descritto) scegliendo la CM10 ma a installazione completata il cell si riavvia e rimane la schermata bianca con la scritta HTC. perchè?
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Full wipe
    Flash ROM.zip
    Flash gapps
    Non devi rifare full wipe per le gapps!

    Send with my HTC One M8 2014 from TTA
     
    A tatzebao piace questo elemento.