Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

La fine del ex mio xperia Arc s?

Discussione in 'Sony Ericsson Xperia Arc S' iniziata da SuperAnty97, 8 Ott 2014.

  1. SuperAnty97

    SuperAnty97 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ho dal 2011 questo telefono, ora non è più mio, al momento ho oneplus one, però è di mio padre, cambiato la batteria perché non riusciva più a fare un ora di schermo acceso. La fotocamera si è danneggiata e non funziona più in nessun modo. Ha subito un modding estremo, veramente ho cambiato più di 70 rom su sto coso, però ora parte la mia domanda, è possibile che uno smartphone si può danneggiare in modo hardware se vengono installati kernel e rom diversi numerose volte? No perché adesso il telefono è diventato ingestibile, monta la cyanogenmod 11 e fin qui tutto ok, ma è di una lentezza drammatica, ci mette 6 minuti per accendersi e lagga anche nelle operazioni più facili, i giochi non partono nemmeno, è un lag continuo, anche solo abbassare la tendina delle notifiche lagga. In parole povere fa schifo. Ho rimesso anche tutto di fabbrica ma è peggio della cyanogenmod, è di una lentezza che nemmeno il corby Android con cyanogenmod 11 ha, fa paurosamente pena. Ora la fotocamera è andata, ma secondo voi il problema della fotocamera abbia in qualche modo danneggiato il SOC? La fotocamera da errori ogni volta che cerco di aprila, cioè dice che si è bloccata in modo anomalo, non funziona più da 1 anno. Però devo ammettere che quando aveva Android 4.2.2 era piuttosto fluido, però ora con 4.4.4 fa pena, allora ho rimesso 4.2.2 ed è peggio di 4.4.4, cioè non capisco, vuol dire che il monddare troppo un telefono tende con il tempo a rovinarlo permanentemente? Cioè mi piaceva quel telefono e ci ho speso sempre 300€ ai tempi, e mi dispiace un sacco vederlo così. Qualcuno ha qualche consiglio per far rivivere il telefono, almeno un po' più veloce, che è inusabile, manco se lo metti a 300 mhz lagga così tanto.

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Anche flashando l'fw stock gingerbread rimane lento?
     
  3. SuperAnty97

    SuperAnty97 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ho proprio quello con Emma,

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Mmmmm
    il mio Arc s ne ha viste di tutti i colori,tuttavia ancora si difende egregiamente,certo la batteria è quello che è però in quanto a fluidità è apprezzabile.
    hai percaso smanettato sulle frequenze del kernel?
    comunque...mi pare evidente che il sistema è compromesso,nello specifico non saprei dirti se dipende dal processore o altro.
     
  5. SuperAnty97

    SuperAnty97 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Sempre lasciato a 1,4 ghz, ho rimesso tutto stock con Emma di gingerbread ed è più lento della cyanogenmod,
    In questi giorni proverò con cyanogenmod 7
    Inviato dal mio OnePlus One