Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

disinstallare google play movie edicola libri

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Vega1978, 8 Ott 2014.

1. Vega1978

Vega1978 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    ho provato a disinstallare le app nel titolo con titanium ma se riavvio il telefono le applicazioni si reinstallano in automatico:(:(.
    Forse perchè avevo eseguito un backup delle app???
    L' unico modo per disattivarle è scaricare titanium a pagamento e bloccare le app????
    Grazie
    Ciao

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao per rimuovere quelle app, devi avere sul tuo cell i permessi di root e poi usare un qualsiasi programma tipo "clean master" o simili per rimuoverle ;)

poi ci sono pure altri metodi e programmi per fare la stessa cosa.. ma quello sopra è il modo piu'semplice!

Ultima modifica: 8 Ott 2014
  3. Vega1978

Vega1978 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    Di sicuro sono root perché ho CM11 e titanium lo puoi installare solo con i diritti di root. L unico messaggio che mi è stato dato da titanium è che in caso di problemi usare super su o uno roba simile invece che super user ma non penso che sia quello il problema

4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    nel tuo messaggio non hai specificato che telefono hai e nemmeno che era moddato. ti faccio un esempio su molti samsung quelle 2 app che hai tu.. sono preinstallate di fabbrica dal produttore. per rimuoverle basta avere il root e con un qualsiasi programma tipo "titanium -> versione a pagamento" oppure "clean master -> gratuito" permettono di rimuovere quelle 2 app e molte altre. sia su qualsiasi telefono con firmware stock o Custom Rom che sia.

visto che hai una CM11 quindi ovvio hai pure il root -> scarica dallo store il programma clean master -> una volta installata l'app aprila e concedigli i permessi di root -> poi vai su APP MANAGER -> e scorri fino a trovare la voce App preinstallate prova a vedere se trovi i due programmi da rimuovere e vedi se te li fa' cancellare...

5. Vega1978

Vega1978 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    Con titanium (non a pagamento) le ho disinstallate ma sono ritornate da sole dal play store con update automatico

6. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    tempo fa' titanium gratuito a me non permetteva di rimuovere certe app di sistema, quindi usavo altri programmi, forse hanno fatto un aggiornamento dell'app! se no con la Rom cyano 11 le app si possono pure disinstallare direttamente dal menu impostazioni -> APP o le puoi pure disattivare e basta.

cmq ti sei gia' risposto da solo. vai prima nello store e dal menu opzioni... disattiva l'aggiornamento automatico delle app. poi disintallale di nuovo e avrai risolto!

Ultima modifica: 8 Ott 2014
  7. Vega1978

Vega1978 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    Mi sa che è l unica disattivare l aggiornamento automatico grazie ciao

- - - - post aggiornato - - - -

Mi sa che è l unica disattivare l aggiornamento automatico grazie ciao

8. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    io lo tengo sempre disattivato l'aggiornamento automatico delle app del playstore. e le aggiorno sempre manualmente cosi' aggiorno cio' che mi pare. ti consiglio di fare cosi'. prego ciao ;)

9. Vega1978

Vega1978 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    Forse ho trovato le ho disinstallate con titanium ho disattivato gli aggiornamenti automatici poi ho notato che le applicazioni anche se titanium me le dava disinstallare erano nell'elenco delle app di CM ma a quel punto potevo selezionare l opzione disattiva. E vaiiiiiiiiii:)