Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cancellato os android

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Liviu Simota, 9 Ott 2014.

  1. Liviu Simota

    Liviu Simota Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazii, sono un po disperato, provando a installare cyanogenmod, ho cambiato recovery, e per sbaglio ho cancellato tutto, incluso il os, grazie in anticipo per l'aiuto, ho provato tantissime volte ad installare un'altro firmware pero con la recovery twrp mi da sempre failed
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao rimetti i file zip di una qualsiasi Custom rom e gapps nella micro SD esterna, e da recovery TWRP flasha tutto e poi dovrebbe ripartire tutto correttamente ;)
     
  3. Liviu Simota

    Liviu Simota Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    mi da failed quando provo a fare il flash

    - - - - post aggiornato - - - -

    ho provato tantissime volte, mi da sempre failed

    - - - - post aggiornato - - - -

    e poi quando uso odin, non mi dice mai pass, mi dice sempre restore
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    nella recovery TWRP quando vai nella voce install zip cè una stringa che dice "zip file signature verification" controlla che non ci sia nessuna spunta sul quadratino, poi fai i wipe vari e dopo prova a flashare la Rom -> se durante il flash ti da' failed riprova a scaricare di nuovo lo zip della Rom che potrebbe essersi corrotto, e ripeti l'operazioni di flash.

    a bè cavolo se hai gia' usato odin dillo allora.. hai ancora la recovery TWRP?
     
    Ultima modifica: 9 Ott 2014
  5. Liviu Simota

    Liviu Simota Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ho fatto tutti i wipe, cosi sono arrivato ad cancellare l'os, non c'e la spunta la stringa 'zip file signature verification', ho provato anche a scaricare altri zip, e niente :(
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se non cè quella voce hai una vecchia recovery TWRP. il sistema operativo NON lo cancelli facendo solo i classici wipe, per cancellare l'OS hai formattato per forza pure la memoria interna. e cmq se ora hai su una recovery twrp ti si dovrebbe flashare per forza almeno una Rom -> sempre che tu ti sia scaricato i file corretti e che non sbagli la procedura!
     
  7. Liviu Simota

    Liviu Simota Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    non lo so :(, e comunque l'os l'ho cancellato formattando la memoria interna
    mi puoi dare tutti i passaggi per favore? :)
    e i link dei file che devo scaricare
    vorrei provare con la clockworld pero non so da dove scaricare il file per odin
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    guarda non so' che file hai usato e la procedura che hai fatto tu.. cmq se hai un samsung S3 GT.I9300 ti consiglio di ripartire da zero usando odin.

    info e guida qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...ortare-il-gs3-garanzia-flashare-con-odin.html

    poi quando avrai flashato il firmware stock se tutto va' bene.. poi riparti con il modding. tutte le varie guide e istruzioni le puoi trovare in sezione modding -> magari prima di fare tutte le varie cose leggiti bene i vari contenuti!

    sposto la discussione in modding!
     
  9. Liviu Simota

    Liviu Simota Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    e perche quando uso odin, non mi dice pass? anche se ho seguito attentamente le instruzioni?
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    i problemi possono essere di vario genere e pure molti... se odin non ti da' "PASS" puo' darsi che ci sia un problema nel telefono con le procedure che hai fatto tu prima flashando quelle Rom e recovery potresti aver fatto dei danni. oppure potrebbe essere un problema con il tipo di firmware che stai utilizzando ecc.. dovresti fare varie prove tipo utilizzando un altro firmware o altre versioni di odin ecc.. nella guida che ti ho linkato trovi tutte le info compresi i firmware e il resto. leggi li'...

    poi ti risponderanno pure altri utenti io ora devo staccare ciao!