Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Arresto tastiera LG

Discussione in 'LG G2 Mini' iniziata da arrow88, 10 Ott 2014.

  1. arrow88

    arrow88 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi! Volevo porvi questo problema, ieri all'improvviso mentre usavo il mio LG G2 Mini ad un tratto è cominciato ad uscire fuori il messaggio "tastiera lg arrestata" insomma non potevo più scrivere. Provato a spegnere accendere, togliere la sim, insomma fare un pò di tutto! Alla fine ho dovuto cancellare tutto per farlo tornare in funzione. Vi è gia successo? Cosa potrebbe aver creato questo tipo di problema? Può ricapitare? Grazie mille e scusate il disturbo!
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Spostato nella sezione corretta.
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai per caso installato qualche altra tastiera, oppure effettuato del modding?
     
  4. arrow88

    arrow88 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Avevo installato tempo fa Sky Go ma non mi aveva creato nessuno problema, non saprei! Ci sono altre tastiere? Cosi me le tengo li come riserva nei casi succeda di nuovo! Grazie comunque! :)
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Di tastiere ce ne sono a centinaia sul play store, in particolare ti consiglio SwiftKey e touchpal x
     
  6. arrow88

    arrow88 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille! Messe entrambe cosi spero di essere al sicuro!
     
  7. BragaF

    BragaF Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    vai su impostazioni, applicazioni e seleziona la tua tastiera "LG" e seleziona cancella file e tutto si risolve (succede anche a me)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  8. Alis1991

    Alis1991 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi! Io ho un LG g2 mini..improvvisamente ho la tastiera con i caratteri giganti, ho già guardato sulle impostazioni ma non riesco a modificarla..qualcuno può aiutarmi?grazie!
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Vai in impostazioni -> generali -> lingua e tastiera e cancella i dati della tastiera lg, un'altra alternativa è quella di scaricare una tastiera come touchpal o swiftkey, quest'ultima a mio parere è la migliore tastiera per android.
     
  10. Alis1991

    Alis1991 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille.. Ho scaricato la swiftkey..
     
    A Killua96 piace questo elemento.