Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Novizio in attesa del suo primo OPO

Discussione in 'Modding - OnePlus One' iniziata da aragorn73, 7 Ott 2014.

  1. aragorn73

    aragorn73 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi. Ieri sera ho ricevuto inaspettatamente un invito x il 64gb e l'ho colto al volo. Ora vorrei solo un consiglio su quale rom poterci mettere su (se val la pena cambiare la stock): a me interessa solo che sia stabile, reattiva e priva di bug.
    Un sentito grazie a chi mi risponderà
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se hai un po di dimestichezza con il modding consiglio il multirom cosi puoi tenerti la cm11s e provare tutte quelle che vuoi ad accezione di color os


    sposto in modding, occhio a dove posti
     
  3. aragorn73

    aragorn73 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Scusa x la sezione sbagliata. Col modding ho un po' d'esperienza su altri terminali (THL W8, THL T11, iNew V3, ZTE V976S), volevo solo sapere da chi magari ha già testato più rom se avesse trovato una coi requisiti di cui sopra
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se vuoi rimanere in tema cyano allora prova la sabermod cm11 è basata sulle nightly ma va benissimo, oppure la. Paranoid ma consuma un po di più

    Inviato dal mio GT-N5110
     
  5. aragorn73

    aragorn73 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Non sono esigente riguardo il "tema" cyano. Come ho scritto su, a me interessa una rom stabile, reattiva, priva di bug...che sia cyano o altro poco importa...l'importante è non avere problemi di sorta con le varie app e che non "suchi" la batteria in un solo giorno (in genere ho il 3g sempre attivo dalle 8 alle 16.30 per poi staccarlo ed attivare il wifi una volta a casa. Uso lo smartphone poco e niente coi giochi, consulto spesso la posta e whatsapp e vorrei che la fotocamera facesse ottime foto...nei limiti del possibile)
     
  6. GiulioSmoke

    GiulioSmoke Worker Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2014
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    14
    Io attualmente sono rimasto con la rom iniziale, mi trovo bene e mi sembra molto stabile per il momento, ho solo cambiato launcher e via. Ma se vuoi per forza cambiare io ti consiglio PA, mi sono sempre trovato da dio
     
  7. crazyniko

    crazyniko Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Anch io sono con la stock e mi trovo benissimo, nessun problema! Più o meno lo uso come te.
     
  8. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Cerchi qualcosa di impossibile.. non esistono rom senza bug seppur minimi. Prova la stock prima e vedi come ti ci trovi! :p