Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consumo batteria android troppo spesso al 96%

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Guest, 24 Lug 2010.

  1. Guest

    Guest Guest

    Ho notato questa spiacevole cosa da qualche tempo...!non ho nessuna connessione o sincronizzazione automatica, tengo acceso wifi - bluetooth- gps accesi solo quando servono, nessuna casella che sincronizza in push...!le applicazioni installate che ho sono : advanced task killer free,abduction,astro,goal.com mobile,music player,notes,prince of persia

    Che devo fare secondo voi? :gulp:
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Non ho ben chiaro il problema del 96% :eheh:
     
  3. Guest

    Guest Guest

    In pratica nella schermata dove indica le percentuali dei consumi di batteria, come sfondi live 2% ecc la voce "sistema android" è fissa al 96%..ed è una cosa abbastanza strana, a mio avviso :dent: e penso che questo indichi che c'è qualcosa che fa girare troppo android e che quindi mi ciucci batteria
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Quel 96% significa che quasi tutta la batteria la usa per il sistema.. e mi pare pure ovvio dato che hai detto che tutto il resto è staccato
     
  5. Guest

    Guest Guest

    Quindi è una cosa assolutamente normale e non me ne devo preoccupare?
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Esattamente, anzi vuol dire che la durata della batteria che hai è al massimo perchè la sfrutta totalmente per far girare il sistema invece che per applicazioni futili
     
  7. sheva002

    sheva002 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Posso gentilmente chiederti come arrivare a quella shermata??
    grazie
     
  8. OssO

    OssO Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    per 1 rapido accesso sul tattoo ho aggiunto il widget " collegamento >>>impostazioni>>>utilizzo batteria", vedi se sul desire è uguale ;)
     
  9. Guest

    Guest Guest


    Installa quicksettings dal market (ottima applicazione se non ce l'hai ancora), poi una volta aperto clicca in alto a destra sul numero rappresentante la percentuale della tua batteria! :)
     
  10. sheva002

    sheva002 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, a me con il cell ripristinato come da fabbrica e chiaramente, zero applicazioni installate e accese, mi da 46%android 13%display 11%cellulare in stamdby 10%wi-fi 9%chiamate vocali 7%telefono 2%launcher 2%sfondi HTCsense

    Senza wi-fi e senza rete mobile con gli aggiornamenti in manuale sale a 53 android 15 display 12 cellulare in standby....... e cosi via
     
  11. Guest

    Guest Guest

    Io ho notato che non avendo nessun task killer installato la batteria negli ultimi 2 giorni sta durando di più..!forse è davvero inutile come si dice, ma mi domando allora come mai ce ne sono così tanti nel market?