Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ACE PLUS BLOCCATO ALL'AVVIO

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Ace PLUS (GT-S7500)' iniziata da stefanoc04, 12 Ott 2014.

  1. stefanoc04

    stefanoc04 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti , è la prima volta che scrivo in un forum quindi non so se faccio tutto bene , torniamo al dunque .
    In poche parole questa mattina ho acceso il mio ace plus ma si blocca all'avvio quando appare la scritta cynogenmod e gira all'infinito , è molto che ho la cynogenmod 10.1 quindi non sò non ho fatto nulla di strano ieri . Consigli , grazie a tutti sono disperato !
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao puoi provare a fare cosi' partendo dal metodo N.1 se poi non risolvi con il N.1 segui gli altri 2!

    1) per non perdere le tue impostazioni ecc... -> da Recovery fai -> Wipe Cache Partition + Wipe Dalvik -> Flasha lo zip della Rom e riavvia fine ->(ritroverai tutto come prima)

    2) da Recovery fai -> Wipe Data Factory Reset -> riavvia fine ->(cosi' perdi tutte le app e le tue varie impostazioni utente)

    3) devi Riflashare "tutto" da zero perderai i tuoi dati/Impostazioni varie. -> da Recovery fai i Wipe -> Data Factory Reset/Cache Partition/Dalvik Cache/Format System -> Flash Rom + Flash gapps -> riavvio fine.
     
    A pierm piace questo elemento.
  3. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Il numero 1 risolve il problema .facci sapere
     
    A Cristian piace questo elemento.