Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cambio SIM senza perdere i contatti

Discussione in 'Off Topic' iniziata da elia_11, 13 Ott 2014.

  1. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Salve a tutti .... posseggo attualmente una microsim con tutti i miei contatti . Questa microsim a breve dovrà funzionare però su un iPhone 5s (non uccidetemi) e di conseguenza dovrò passare a una nanosim . Feci in passato un pò di casini con la rubrica e salvai praticamente i miei contatti dappertutto , sia sulla sim stessa che sul mio account google . Passando a una nanosim però tutti i contatti che avevo sulla microsim vanno persi giusto ? Dovendo usare quel numero su un iPhone ho la possibilità di recuperare quei contatti con l'account google ? Se tutto questo non è possibile come faccio per metterli nell'iPhone senza doverli salvare uno a uno ? Grazie in anticipo !
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    se l'operatore vuole può salvarli sulla nano.
     
  3. federico_meneghini

    federico_meneghini Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    25
    Sei android ora?Se si devi passare i contatti tramite la voce importa i miei contatti da/su sim e il gioco e fatto tutti i contatti salvati sull'account google li troverai poi sulla microsim/nanosim!!!!
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Grazie ad entrambi . Posso scaricarli dal google account sull'iPhone normalmente , basta che accedo con l'account e sincronizzo !