Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.x][I9100] Official Cyanogenmod 11 [NIGHTLY]

Discussione in 'ROM per GS2' iniziata da simoscorpion, 2 Feb 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    me lo ha fatto pure a me in questo momento hahaha appunto quale app non è installata ? siamo in due a non capire :alol:
     
  2. Fabryzio93

    Fabryzio93 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2014
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    11
    Ahahaha bho non si capisce...se riesci a capirne qualcosa di più fammi sapere per favore :)
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    haoooooo che devo capire sempre tutto io da solo.... hahahahaha ;) e mo fai qualche prova anche te se scopri cosè sono tutto orecchi :beer:
     
  4. Fabryzio93

    Fabryzio93 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2014
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    11
    Ahaha ok se scopro qualcosa ti dico :D
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    bravo cosi' mi piaci :joy: :eheh:
     
  6. Fabryzio93

    Fabryzio93 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2014
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    11
    Pensavo fosse qualche widget particolare, ma invece no....bho comnque quindi anche a te lo fa sempre se clicchi la
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si si confermo ma cmq non è che sia un gran problema, anzi è una cavolata solo che è fastidiosa come cosa...
     
  8. Fabryzio93

    Fabryzio93 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2014
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    11
    Si infatti non si capisce....sono sicuro che ne arriveremo a capo xD
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Bo poi vedo se trovo l'anomalia te lo dico nei prossimi giorni..

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  10. to..

    to.. Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    11
    Fatti i 3 wipe e format system e installata m10 e gapps. Tutto perfetto!! Grazie come sempre dei consigli
     
    A Cristian piace questo elemento.
  11. cinzello

    cinzello Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    Buongiorno.

    Google Maps con la cyano 11 m9 non funziona. non rileva la posizione.
    Come posso risolvere?
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se hai la M9, ti consiglio di aggiornare la rom alla versione M10 che trovi i link a pagina N.1 uscita pochi giorni fa' quello che ti posso dire è che ogni tanto lo uso pure io Maps e mi ha sempre funzionato sia sulla M9 che su M10 che monto attualmente! prova ad aggiornare e rifai qualche prova... ;)
     
  13. cinzello

    cinzello Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti.
    Sul mio s2 monto una cyano 11 M10. Da qualche giorno sto riscontrando i seguenti problemi con il play store:
    nell'aggiornare le applicazioni mi restituisce il messaggio memoria insufficiente nonostante ne abbia molta.
    Quando aggiorno le app di google ho il seguente messaggio:Errore sconosciuto impossibile installare l'applicazione - errore 110.
    Ho provato a cancellare la cache del play store e i dati, ma non funziona.
    Le gapps che ho flashato sono quelle da 5o Mb modular-nano, la versione del paly store è la 4.9.13
    Grazie a tutti.
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    le gapps vanno bene, prova a cancellare pure i dati del play service ed eventuali aggiornamenti dello store, poi riavvia il telefono e riprova...
     
  15. cinzello

    cinzello Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    Ho provato ma non funziona!
    Per aggiornare devo disistallare l'applicazione e riscaricarla.:(
    Ha senso riflashare le gapps?
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io se fossi in te reinstallerei da recovery... tutta la rom e gapps -> facendo solo i 2 wipe -> cache e dalvik poi flashi la rom + le gapps e riavvio fine. non perdi nessun dato o impostazioni varie e ti ritroverai tutto come prima, pero' con il vantaggio che forse ti ritorna a funzionare tutto regolarmente. in genere il problema che hai avuto tu lo si risolve come hai gia' fatto cancellando i vari dati e cache dello store ecc.. ma se ancora non ha funzionato tu prova a fare come ti ho scritto poi dimmi comè andata... ci metti 5 minuti ;)
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    *** uscita la snapshot M11 ***
     
    A Cristian piace questo elemento.
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    AVVISO:

    ATTENZIONE:

    vi informo che dopo aver provato la nuova release della CM11 snapshot M11-> dopo averla usata per 2 giorni sul mio S2... ho riscontrato diversi problemi/bug molto fastidiosi che sono:

    1) quando il telefono scende sotto il 20% di batteria residua -> il telefono si spegne e diventa inutilizzabile.

    2) durante il normale utilizzo della Rom nell'arco di tutta la giornata, il telefono potrebbe riavviarsi diverse volte senza motivo.

    3) sempre usando il telefono in qualsiasi modalita' a volte si ha il crash della System UI -> il telefono comincia a restituire messaggi di errore uno dietro l'altro rendendo il telefono inutilizzabile.


    ho provato a reinstallare la snapshot M11 per 3 volte e in 2 modi differenti che sono:

    1) installazione pulita partendo da una Snapshot M10 -> facendo un full Wipe + format System poi flashato Rom e gapps e riavvio.

    2) da Recovery CWM -> fatto un deepclean + riflash del firmware ufficiale stock, poi sono ripartito da zero -> rifacendo il root ecc.. poi prima di riflashare la Snap M11 ho rifatto di nuovo da CWM: un fullwipe + format System + Format SD card interna -> flashato Rom e gapps e riavvio fine.

    dopo avere fatto l'installazione N1 ho avuto gli stessi problemi. poi ho rifatto per 2 volte l'installazione N2 -> che sarebbe un flash completamente PULITO della Rom.. e nulla da fare si sono verificati di nuovo gli stessi problemi che ho indicato sopra!


    questi problemi li ho avuti NON solo con Samsung S2 ma con ben altri 2 telefoni -> (LG G2 mio cell) e (NEXUS 5 di mio fratello) usando sempre la stessa Rom e versione di Snapshot M11. percio' sconsiglio a tutti di utilizzare tale versione. questi problemi riscontrati si sono verificati pure nelle altre versioni della Rom -> Nightly datate dal 30 settembre al 5-6 ottobre. TUTTE le versioni davano gli stessi sintomi e problemi scritti sopra. ma non solo a me... pure a molti altri utenti di altre sezioni e con telefoni diversi. soluzioni non ne ho trovate. :( e sui thread ufficiali della Rom su XDA.. dei telefoni che seguo io NON ho trovato nulla a riguardo.

    in fine consiglio a chi usa questa Rom di rimane sulla versione precedente stabile -> SNAPSHOT M10 questa va' bene e non ha alcun problema, oppure di usare le versioni Nighlty dal' 8 ottobre in poi. spero di aver fatto cosa gradita riportando questa cosa! SIETE AVVISATI! ;)

    poi ogni uno di voi è libero di fare cio' che crede ovvio! questo è solo un consiglio che vi do' io che sono da molto tempo su questa Rom. ;)
     
    Ultima modifica: 10 Ott 2014
    A cinzello e to.. piace questo messaggio.
  19. cinzello

    cinzello Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    Ottimo POST Cristian. Confermo quanto hai scritto per quello che riguarda l'S2.Dopo 2 giorni ho riflashato la M10. Ne approfitto per porti un paio di domande. Quando uscirà la prossima snapshot, potrò flasharla senza passare per la M11? La versione stabile della ROM (4.4.4) quando uscirà?
    Grazie.
     
    A Cristian piace questo elemento.
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    1) le versioni della Rom dette "SnapShot-serie M" -> sono le cosidette "Stabili" ed escono di solito la prima settimana di ogni mese.

    2) se attualmente ti trovi su Snapshot M10, si certo potrai aggiornare alla M12 facendo da Recovery i 2 classici Wipe: Cache + Dalvik -> Flash Rom -> Riavvio fine. (NON avrai bisogno di passare per la M11) puoi fare pure l'aggiornamento tramite Ota che sarebbe dal telefono. se dopo l'aggiornamento noterai problemi allora sara' necessario fare un Flash pulito della Rom -> istruzioni a pagina 1 di Questo thread!

    3) l'unica versione della Rom Stabile al 100% o quasi, è la CyanogenMod 10.1, Per il Samsung S2.

    4) invece per le versioni della CyanogenMod 11, ora le Stabili Sono appunto le versioni SnapShot serie M. oppure puoi trovare le Nightly che sono un po' meno stabili ma ne esce una ogni giorno/notte.

    5) da quello che ho letto... il team Cyano NON rilascera' piu' la versione "STABLE" della loro Rom -> ma rilascera' solo versioni: SnapShot o Nightly, per altre info puoi vedere direttamente sulla loro pagina ufficiale -> CyanogenMod | Android Community Operating System ;) ciao