Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Eliminazione data dalle foto S3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da logus92, 14 Ott 2014.

1. logus92

logus92 Baby Droid

Iscritto:
    14 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, come si evince dal titolo in ogni foto che apro nella galleria non riesco ad eliminare la data di quando l' ho scattata o salvata nel telefono. E' fastidiosissimo, e soprattutto inutile. Mi copre le foto, non ci sono impostazioni che ti permettano di eliminare la data e non sono riuscito a trovarle nel caso ci siano. Per questo chiedo aiuto qui, sperando che persone più esperte di me mi possano dare una mano. Grazie a tutti

2. umarino

umarino Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2012
    "Mi Piace":
    56
    In realtà la data fa parte dei tag delle foto ma non viene impressa sulla foto.
    Comunque se vai in galleria e premi il pulsante menu (a sinistra del tasto centrale) trovi le impostazioni.

3. logus92

logus92 Baby Droid

Iscritto:
    14 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    Mi sono spiegato male: la data non diventa parte della foto, compare in sovraimpressione e dopo pochi secondi scompare. tra le impostazioni della galleria del tasto menù non c' è assolutamente nulla che abbia risolto il mio problema