Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

installazione tastiera IME via HTC Sync fallita!

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da astrovale, 28 Lug 2010.

1. astrovale

astrovale Worker Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,

ho un piccolo problema con l'installazione della tastiera IME sul mio desire: dopo aver scaricato il file apk ho provato ad installarlo con HTC sync (ultima versione aggiornata dal sito HTC), ma ho ricevuto il messaggio che l'installazione era fallita perché l'applicazione non era adatta al device: sarà forse perché il mio desire è vergine, cioè non rootato?

L

2. SeVi8175

SeVi8175 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
  3. astrovale

astrovale Worker Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    1000 grazie: ora ci riprovo anche se ho installato la slide it e devo dire che per ora pare eccezionale. Con un po' di pratica con questa si vola!

Certo è che la dettatura vocale, se funziona :sbav:

4. astrovale

astrovale Worker Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho installato la tastiera IME_mod e anche voicesearch e ora il riconoscimento vocale funziona...ma solo in inglese :lol:

SeVi8175 tu sai dirmi come fare per riuscire a dettare in italiano?

Astro

5. SeVi8175

SeVi8175 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Vai in impostazioni>lingua e tastiera ed entri in HTC_IME mod e cambi lingua tastiera in italiano

6. astrovale

astrovale Worker Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Già fatto, ma non sembra risolvere il mio problema.

Ho letto che occorrerebbe installare Ricerca Vocale (in italiano) mentre io ho installato Voice Search. Ho letto anche che questo ricerca vocale si può scaricare dall'appmarket, ma in realtà non esiste sul market!

la dicitura compleata del file è ricerca vocale by google inc.

7. SeVi8175

SeVi8175 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    si puo essere, cmq sul market ce basta che scrivi "ricerca vocale"

8. astrovale

astrovale Worker Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ti ho già inviato una risposta a questo proposito nel post "ricerca vocale in italiano".

Grazie ancora.

9. guido72

guido72 Baby Droid

Iscritto:
    13 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    io ho provato più volte ad installare la tastiera ime, ma non riesco!
    Quando vado a lancaire l'installazione di clicker mi dice installazione non eseguita.
    ho provato a scaricarla da vari link, a passare dal computer ma mi da sempre la stessa cosa.
    mentre la parte htc ime me la installa e trova ma manca il microfono....
    Dove sbaglio????
    (io ho un desire Froyo non rootato)

10. astrovale

astrovale Worker Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Io alla fine ce l'ho fatta: ho messo il file sul telefono con il pc e poi l'ho installato dal telefono. Non ho installato clicker e comunque va. Il micrfono non ti appare perché devi scaricale e installare dal market ricerca vocale by google inc. Una volta installato anche quello, il microfono apparirà sulla tastiera.

In bocca al lupo

11. ^King[OF]fools^

^King[OF]fools^ Baby Droid

Iscritto:
    8 Ago 2010
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi, riguardo questo problema, all'inizio neanche a me andava (ho un HTC Desire 2.2) poi sono andato sul forum di xda, sul thread apposta e ho visto che hanno aggiornato la versione della tastiera, adesso c'è anche un file scaricabile per la 2.2, l'ho installata e funziona perfettamente (na figata dettare i messaggi :birra: ) vi lascio il link!
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=624416
    ;)

PS: mi ero scordato, c'è anche scritto che per chi ha la sense installata non serve installare il clicker, è per quello che da errore.