Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ricerca vocale in italiano?

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da astrovale, 30 Lug 2010.

1. astrovale

astrovale Worker Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho seguito un thread che diceva che ricerca vocale by google inc. si poteva trovare sul market, ma io non lo trovo: è stato rimosso per qualche strano motivo? Qualcuno sa dove posso trovarlo in alternativa?
    Volevo abilitare la ricerca vocale e dettatura messaggi anche in italiano (funziona già in inglese) e l'installazione di ricerca vocale sembra essere un passo obbligatorio.

Grazie
    Astro

2. SeVi8175

SeVi8175 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Entri nel market e nella ricerca scrivi “ricerca vocaleâ€￾

3. astrovale

astrovale Worker Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ora ho capito l'arcano!!

Io sono bilingue (madrelingua inglese) e ho tutti i miei telefoni e apparati in genere (pc, televisore, navigatore ecc.) settati per quella lingua. Quindi, quando entro nel market, il motore di ricerca "legge" il mio telefono e mi dà solo ciò che ritiene rilevante, cioè i prodotti in lingua inglese! Ecco perché trovo vocal search ma non ricerca vocale.

Ho fatto anche la "prova del 9": ho settato il telefono in italiano e la ricerca vocale in italiano è partita magicamente :cool:

Unico problema è che adesso ho qualche difficoltà a navigare nei menu del telefono in italiano ihih

Ciao e grazie per il tuo aiuto.