Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.x][I9300] Official Cyanogenmod 11 [NIGHTLY]

Discussione in 'ROM per Galaxy S3' iniziata da simoscorpion, 6 Dic 2013.

  1. Forty96

    Forty96 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi vi comunico che ho risolto tutto! alla fine l'ho aggiornato scaricando il pacchetto e installarlo nella maniera che si definisce più complessa ma alla fine non lo è ma,il tutto era bloccato da una cavolo di applicazione che nn mi permetteva di mandare avanti nessuna procedura!infatti anche in questo modo non riuscivo a fare l'aggiornamento e allora stufo,ho fatto l'hard reset e guarda caso ho risolto tutto e presuppongo facendo l'hard reset sarei riuscito a fare l'aggiornamento via OTA secondo me! ora perdo nuovamento tempo ad installare il tutto ma nn fa nnt l'importante è che si sia tutto risolto

    grazie a tutti,siete mitici :)
     
  2. Forty96

    Forty96 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    aggiornamento della situazione a circa 2 ore dall'aggiornamento effettuato: il dispositivo sembra funzionare bene unica pecca mi si è presentato un bug della fotocamera,che non si avviava ,ed ho dovuto riavviare il telefono...spero sia solo un qualcosa di isolato e che non se ne presentino altri di questi problemi o altri
     
  3. Forty96

    Forty96 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi segnalo un altro problema: a batteria scesa sotto il 5%,il telefono diventa inutilizzabile emette suoni e non a fare nnt
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    È un bug molto comune sulle cyano, bisogna aspettare il fix

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. Forty96

    Forty96 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    quindi per ora nn c'è modo di apportare una riparazione?nel caso non si potesse,per ripristinare il 4.4.2 che non mi creava problemi,devo fare lo stesso procedimento di prima solo che al posto di scaricare la 4.4.4 scarico la 4.4.2?o posso procedere da CMInstaller?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hai provato c9n una nightly?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  7. Forty96

    Forty96 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    no,cos'è? è la prima volta che ne sento parlare
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sono versioni che escono ogni notte, in teoria sono beta ma on pratica sono uguali alle snapshot, con qualche eccezione

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  9. Forty96

    Forty96 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    in pratica dove vorresti arrivare cosi ti seguo dimmi :)
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova una nightly tanto sono stabili quanto le snapshot

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  11. Forty96

    Forty96 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    in qst preciso momento ho appena finito di ripristinare android 4.4.2.... poi se mi consigliate di scaricare qualcosa che,è aggiornata ma nn dia problemi allora vabene,mi dareste il link?
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Tutto i prima pagina

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  13. Forty96

    Forty96 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    perdona la mia ignoranza ma,come mai mi stai consigliando un qualcosa che nella classifica viene diciamo collocata tra le più "sconsigliate" xk più meno instabili (scusate l'espressione ma è x intendere meglio il concetto)... in qst momento ho cmq installato nuovamente android 4.4.2 che è la versione più stabile di tutte,non metto in dubbio la tua ragione ne tanto meno a paragone le mie conoscenze con le tue e,a tale proposito,potrei sapere in maniera più approfondita il perchè dovrei optare per una nightly?grazie in anticipo
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Te l'ho detto le nightly partono per essere delle beta, ma ormai lo sviluppo e in corso da un anno, e dopo un anno capirai che non ci sono più bug importanti, inoltre uscendo ogni notte i big vengono risolti subito rispetto ad una snapshot che deve aspettare un mese prima del rilascio del prossimo aggiornamento

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  15. Forty96

    Forty96 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    ok,sto scaricando l'ultima ovvero la più recente e,domani allora la provo e ti faccio sapere

    nn potevo tenere la 4.4.4...dal 15% il cell era inutilizzabile sn stato costretto a rientrare nelle 4.4.2

    ps: poi anke il bug della fotocamera,quindi ho deciso di ristabilire la versione precedente
     
    Ultima modifica: 15 Ott 2014
  16. Texlee

    Texlee Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    4
    Basta che installi questo programmino seguendo le istruzioni in descrizione.

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.billgbennett.camerafix

    Mentre per risolvere il problema bug a batteria scarica su M11 e nightly dal 1 al 6 ottobre basta installare questo fix da recovery.

    http://www.mediafire.com/?6vm2u47uc7m3vj7

    P.S. visto che quel bug fox è stato fatto e postato da un utente di un altro forum, se la cosa non è permessa avvisa temi che modifico il post ed elimino il link.
    Oppure se è tutto lecito consiglio di mettere queste informazioni in prima pagina.
     
  17. Forty96

    Forty96 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    ciao raga, a prescindere da tutto questo,secondo voi la CM-11-20141012-NIG.... contiene problemi?io l ho scaricata e vorrei installarla ma,avendo android 4.4.2 che problemi non mi da,sono 4/5 volte che per provare faccio qst cambiamenti e perdo tutto le app che installo e quindi perdo tempo a rinstallare ecc... ora perciò chiedo a voi se vale veramente la pena installare qst CM,se è senza bugs,altrimenti rimango ad android 4.4.2 e attendo?
     
  18. Texlee

    Texlee Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    4
    A me personalmente non da alcun tipo di problema, ma ogni caso è a se.
    Per tagliare la testa al toro, fai un nandroid della tua situazione attuale cosi mal che vado in poco tempo ritorni alla situazione precedente.
     
  19. Forty96

    Forty96 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    ora però c'è un altro problema: la cm di cui vi parlavo pensavo di averla scaricata ed invece mi esce operazione non riuscita!!vado a riprovare a riscaricare ,il link che prendo dalla prima pagina di qst post dalla sezione nightly non è più disponibile :O!

    inoltre però,mi esce un aggiornamento in modalità OTA che mi da il telefono stesso!quello di cui parlavo proprio all'inizio!magari provo a fare quello?pensate sia stabile poichè me lo da il cell stesso e quindi il programma stesso?l'ultima volta non riuscivo ad aggiornarlo presuppongo a causa dio un applicazione,"busybox"
     
  20. Texlee

    Texlee Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    4
    Gli aggiornamenti via ota non sono altro che quelli che trovi nella pagine download del sito cyanogenmod...se il link del forum non va più scarica direttamente dalla sezione download del sito cyano...