Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema rete dopo aggiornamento firmware

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Fabrizio Lai, 16 Ott 2014.

  1. Fabrizio Lai

    Fabrizio Lai Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti.....

    Il mio cell si è improvvisamente freezato sulla scritta Samsung (proprio da un momento all'altro) e per ripristinarlo ho usato Odin con uno dei firm che ho trovato nella vostra guida. Sembrava tutto ripristinato ma adesso non c'è rete e digitando *#06# leggo Imei null.....Come posso procedere per riprendere l'IMEI?

    Ps....Ovviamente il cellulare è stato regolarmente acquistato....:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai un backup della efs? che firmware avevi e quale hai messo ?
     
  3. Fabrizio Lai

    Fabrizio Lai Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    1
    Ho messo proprio quello sbagliato, come sto leggendo XXEMG4 che mi ha incasinato la cartella.....no, non ho il backup.....sto cercando la guida per recuperarla....Ho scaricato EFS, ma dice che non ho i permessi di root.....
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  5. Fabrizio Lai

    Fabrizio Lai Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    1
    Il mio IMEI e null......dice che non va bene..........Ma è possibile che non ci sia una guida all'altezza?:(
     
  6. mastrogame84

    mastrogame84 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    8
    Allora sicuramente hai messo una versione precedente alla 4.3... se rimetti la 4.3 o 4.4 dovrebbe risistemare il problema fai una prova e facci sapere