Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Salvare su un servizio cloud solamente determinate foto

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da nimrod1978, 13 Ott 2014.

1. nimrod1978

nimrod1978 Baby Droid

Iscritto:
    13 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve, avevo tolto tutte le sincronizzazioni/autocaricamenti di foto dal cellulare perchè sono un pò contrario ad operazioni di questo tipo totalmente automatizzate...ogni tanto però l'autocaricamento non guasterebbe, vorrei quindi trovare una maniera per eseguire la seguente operazione: ad un certo punto della vita decido di eseguire una serie di foto che è necessario siano subito salvate in cloud, ma tutte le altre presenti nel cellulare non devono essere trattate in questa maniera.
    I servizi cloud che attualmente utilizzo sono google drive e dropbox.
    Esiste un sistema per decidere di salvare le foto direttamente in un "album" che sia sincronizzato con un servizio cloud? solo quell' "album"! poi quando non serve più questa operazione basta, torno a salvare le foto in cartelle del cellulare che non mi serve si sincronizzino.
    Questo è quanto immagino mi serva, se invece qualcuno è in grado di suggerirmi altre possibilità, saranno bene accette!
    Ringrazio anticipatamente
    Saluti

2. Omar

Omar Guest

Non so se esista questa possibilità ma... :seguo:

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo

3. nimrod1978

nimrod1978 Baby Droid

Iscritto:
    13 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0