Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Profili

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da lovis, 30 Lug 2010.

  1. lovis

    lovis Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono per adesso 1 felice possessore di 1 wildfire ma percke ogni volta che voglio cambiare profilomi chiede di salvarlo con nome ? anche se mi trovo in 1 profilo gia con nome quando voglio passare ad 1 altro su 2SCEGLI PROFILO " mi visualizza come corrente non salvato,,,,,grazie
     
  2. lovis

    lovis Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    questo mi succede quando vado ad modificare 1 profilo ed uscire per passare ad 1 altroa
     
  3. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    è normalissimo che lo faccia :)
     
  4. lovis

    lovis Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao,,, oO ma mica posso creare x profili è fastidiosoooooooooo ,cioè ogni voltaa che aggiongo un 'icona devo creare 1 nuovo profilo????? se esco e passo a profilo per es ufficio?????? ahhhhhhh
     
  5. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    i profili creati da te li puoi eliminare o sovrascrivere tranquillamente...non é necessario che ogni volta ne fai uno nuovo
     
  6. OssO

    OssO Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    è normale che se aggiungi anche 1 sola icona ad 1 profilo ti chieda se lo vuoi salvare proprio perchè lo hai modificato;
    fai delle prove finché non trovi la combinazione giusta e poi te li salvi oppure fai come me: non uso i profili e metto e tolgo quello che mi serve sempre dallo stesso, con 5-7 home direi che è sufficiente ihih