Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.2] Android Open Kang Project [AOKP] Unofficial

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 3 Mar 2014.

  1. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    ragazzi ho tolto subito la versione di maggio perchè cresciava troppo e ho messo quella di aprile e già va meglio..speriamo bene se no ritorno a quella che andava benissimo cioè quella di marzo..al prossimo bollettino..
    ciaoo
     
  2. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    ragazzi è da qualche giorno che youtube mi da "problema durante la riproduzione" ..ho provato a disistallarlo e reinstallarlo e anche cancella dati...ma niente, qualche suggerimento..grazie
     
  3. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    a qualcuno gli è capitato una cosa del genere??? :confused:
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    in molte custom rom succede questo problema con youtube dei video che laggano o a volte che non si caricano nemmeno quindi ci puoi fare poco e niente!

    io ho sempre avuto lo stesso problema in tantissime rom che ho provato pero' se voglio vedere un video insisto 2-3 volte e poi lo vedo tranquillamente ;)

    oppure a volte è anche colpa della connessione dell'operatore!
     
  5. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    grazie ...è molto strano perchè all'inizio funzionava benissimo da qualche giorno fà questo scherzetto sia con il wireless e sia con il 3g , ma se poi vado nel browser e vado in alto a sx e seleziono youtube da li funziona benissimo..strano...se apro un video da un link o da facebook non mi funzione, secondo c'è qualche funzione che lo blocca...mha
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di nulla ripeto l'app youtube la maggiorparte delle volte funziona malissimo sulle custom rom il perchè non me lo chiedere non lo so' nemmeno io hahaha!

    invece aprendo i video dal browser del cell vanno bene hahaha booo un mistero è ;) pure su facebook stesso problema maaa! cmq potresti provare pure altre rom questa come ti ho gia' risposto tempo fa' l'avevo gia' provata ma non mi ha preso un granchè :joy:
     
  7. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    Ragazzi risolto il problema youtube....l'ho disinstallato e ho installato FREE DI YOUTUBE PLAYER...UNA BOMBA...ciao a tutti
     
  8. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    Ciao a tutti purtroppo da qualche giorno i video di facebook spesso mi fanno riavviare lo smartphone, ho letto da qualche parte che aggiornando il kernel il problema si risolve ..lo posso aggiornare ad una versione superione avendo già aokp_janice_kitkat 442e cocore 7.8.
    ciao a tutti
     
  9. lucarella

    lucarella Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    71
    Non penso proprio tu abbia il cocore 7.8. Forse l'AVEVI prima di installare la ROM ma è andato sovrascritto nell'installazione.
    (Guarda la sigla su impostazioni / info telefono)
    Ora hai una KK con il suo kernel.
    Non mi risulta ci siano disponibili kernel diversi da quelli propri della ROM.

    Quello che tu hai letto è riferito al kernel cocore che è solo per android JB 4.1.2.

    Se vuoi prestazioni migliori potresti provare a cambiare ROM per metterne una più recente.

    Ciao
     
  10. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    tutto capito grazie ..l'ultima l'ho messa ma dopo una settimana ho rimesso quella vecchia perchè andava sempre in crach
    ciao e grazie
     
  11. tommi77

    tommi77 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2014
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    37
    Per ROM più recente, si riferiva ad una ROM diversa da aokp....
     
  12. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    e quale mi consigli visto che ce ne sono tante?
    grazie
     
  13. lucarella

    lucarella Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    71
    La più simile a questa è la Vanir
    Se ne vuoi una più essenziale allora la Aosp.

    Entrambe valide.
     
  14. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    montata la vanir...bellissima