Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema connessione

Discussione in 'Acer Liquid Metal' iniziata da MiFra, 6 Ott 2014.

  1. MiFra

    MiFra Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, da qualche giorno non riesco più a usare il play store perchè mi da sempre "nessuna connessione" (ho provato a cancellare dati.. google play services... ma niente). Poi mi sono accorto che non riuscivo neanche a mandare SMS. Internet sembra funzionare perchè whatsapp va, le pagine dal browser si caricano.. ma sia con il wifi che con la rete mobile (TIM, che ho già chiamato e hanno fatto un reset senza risultati) non riesco a fare download e come detto prima a usare lo store. Non essendo né un problema di router né della tim.. consigli? grazie

    EDIT: il cellulare è appunto un acer liquid mt... era brandizzato vodafone prima che lo sbrandizzassi e ci mettessi il firmware originale aggiornato a android 2.3.6.. ho i privilegi di root
     
    Ultima modifica: 6 Ott 2014
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Se cancellare i dati di Play Services e magari anche di Play Store non porta risultati, l'ultima via che consiglio di provare è un bel format del telefono ai dati di fabbrica e vedere se al riavvio torna a funzionare... Magari backuppa il possibile in qualche modo
     
  3. MiFra

    MiFra Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Anche l'assistenza online acer mi ha consigliato così.. ne approfitterò per metterci la rom miui :cool: