Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Con Froyo su Desire video in HD e anche la videochiamata

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Sanji_10, 30 Lug 2010.

1. Sanji_10

Sanji_10 Baby Droid

Iscritto:
    29 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Vero o è una bufala? Grazie a tutti voi, sito favoloso!

2. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    E' verissimo, nessuna bufala. Io ho provato frojo sul mio desire e davvero registra video in HD. Per la videochiamata sò ke è possibile farla sul Nexus, ma sicuramente faranno il porting sul Desire.

3. dan82m

dan82m Baby Droid

Iscritto:
    12 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Non per fare il guastafeste.. Ma come fanno il Desire ed il Nexus 1 ad avere la videochiamata se non hanno la fotocamera frontale?
    A meno che uno non debba usare quella da 5Mpx, ma in questo modo non riuscirebbe a vedere chi sta dall'altro capo del telefono..
    O mi sono perso qualche pezzo?

4. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    No è corretto quello che dici... però è fattibile. Adesso non so se la videochiamata che intendete voi è quella stile iPhone 4 via wireless o quella vera stile Galaxy S, tuttavia mi ricordo ai tempi del mitico Nokia 6630 si poteva videochiamare utilizzando solo la fotocamera posteriore, quindi io vedevo l'interlocutore e lui non vedeva me (o viceversa).

5. dan82m

dan82m Baby Droid

Iscritto:
    12 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sì è un po' una cretinata ma giusto per rendere lìidea di quanto mi importi la videochiamata, mi sono accorto che il Desire non aveva la fotocamera anteriore solo una settimana dopo averlo acquistato..
    E vi posso garantire che prima di acquistarlo ho "studiato" ben benino le possibilità del ns cellulare!!! ;)

6. cigga33

cigga33 Worker Droid

Iscritto:
    23 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ti giuro, è capitata la stessa cosa a me! Dopo una settimana, convintissimo che quei buchi scuri in alto a sinistra fossero la telecamera, ho scoperto questa cosa, quando in realtà sono i sensori di luminosità e di prossimitià! XD

Poco male, MAI usata in vita mia la videochiamata, troppo costosa!

7. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Come non quotarti...

8. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    io ho incluso nel contratto 800 minuti al mese (e ne avanzo sempre)... però non la uso MAI lo stesso :p