Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM][KERNEL][N9005][OL3][5.0 LOLLIPOP]AUDAX L v34.0[15/01/16]

Discussione in 'Rom per Galaxy Note 3' iniziata da Pierdebeer, 5 Ott 2014.

  1. ivanoalbergo

    ivanoalbergo Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    10
    Il mio NOTE3 è ancora vergine
     
  2. carlo201983

    carlo201983 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    2
    Devi fare il root con towelroot. Non andrai ad invalidare il contatore knox
     
  3. carlo201983

    carlo201983 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    2
    Carissimo Pier vorrei poter risponderti in pvt ma non me lo consente. Il forum è pubblico ed ognuno di noi può scrivere dove gli pare. Quindi evitiamo continui è ripetuti msg pvt intimidatori.

    Saluti
    Grazie
     
  4. ivanoalbergo

    ivanoalbergo Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    10
    Adesso non so quanto tu sia esperto ma...Mamma Samsung con l'ultimo aggiornamento di agosto non permette di eseguire il root con Towelroot.
    L'unica soluzione è effettuere un downgrade del kernel e cioè riportarlo alla versione precedente attraverso Odin 3.0.9; dopodiché con Towelroot si può fare finalmente il Root del Note3.Finita questa procedura bisogna reinstallare il nuovo kernel sempre attraverso Odin 3.0.9 ed infine si può installare Recovery e Rom.
    Ma avrei bisogno di un Pc ed il mio è al momento in assistenza come scritto in messaggi precedenti.
    Se avessi potuto effettuare il Root dal telefono direttamente avrei gia installato la Rom senza problemi.
    Spero di essere stato più chiaro
     
  5. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Allora...fino ad ora al tuo post non avevo risposto, spostando la questione in privato per non sporcare il thread con simili idiozie. Fino a prova contraria ti sei preso delle libertà nei miei confronti andando anche sul personale...ti ho risposto in pm senza intimidirti ma informandoti che la tua presenza nel thread non era gradita...visto che avevi mancato di rispetto verso di me e verso chi mi da una mano con la Rom. Ci mancherebbe che il forum è pubblico come anche il thread...ma questo non ti da il potere di venire qui a denigrare me ed il mio lavoro. Non risponderò più a nessun altro tuo intervento qui e lo stesso faranno tutti gli altri che mi aiutano. Quindi a quel punto starà a te decidere cosa fare...se continuare a scrivere da solo qui, oppure cercare altrove, altri lidi dove trovare persone pronte ad accoglierti a braccia aperte.
     
    A iscio, maxsalsa, Gramier e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  6. carlo201983

    carlo201983 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    2
    Punto primo non ho criticato nessun tuo lavoro ma ho semplicemente chiesto un'informazione, poi se tu non hai saputo rispondermi a dovere di certo dovresti farti i Mea culpa.
    Per seconda cosa i tuoi problemi personali contro di me non devono essere quelli degli altri. Questo è il ringraziamento per averti fatto pubblicità della tua rom su altri forum.

    P.s.
    Dovresti essere meno arrogante nelle riposte che dai.
     
  7. carlo201983

    carlo201983 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    2
    Certo che lo so.. il downgrade del kernel credo che lo potresti fare anche con Odin mobile. Quindi non vedo tutta sta problematica.
     
  8. Giancarlo73

    Giancarlo73 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Ragazzi ho un problemino, stavo aggiornando nel n3 di mia moglie la 10.9 via mobile odin si è riavviato ed adesso è in loop mi esce la scritta recovery booting ... E si riavvia in continuazione
     
  9. marcoperro7474

    marcoperro7474 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    95
    Hai già provato a togliere la batteria? Ma ti si riavvia dopo aroma o prima di entrare in aroma?

    Inviato dal mio AudaxNote_3
     
    A Pierdebeer piace questo elemento.
  10. donpino62

    donpino62 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    60
    Ciao Giancarlo da quello che ho capito non si riavvia più a questo punto devi reistallare di nuovo il firmware e rifare il root poi con odin mobile pro installi la rom
     
    A Pierdebeer e marcoperro7474 piace questo messaggio.
  11. Giancarlo73

    Giancarlo73 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Prima e non va neanche in recovery....
     
  12. marcoperro7474

    marcoperro7474 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    95
    Ok Giancarlo... come ha giustamente detto donpino62 devi passare per odin pc riflashare il firmware originale rifare procedura di root e rimettere la rom con mobile odin...

    Inviato dal mio AudaxNote_3
     
    A Pierdebeer e donpino62 piace questo messaggio.
  13. donpino62

    donpino62 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    60
    Togli la batteria rimettila vai in download mode e poi con odin pc reistalli il firmware
     
    A Pierdebeer e marcoperro7474 piace questo messaggio.
  14. Giancarlo73

    Giancarlo73 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    scusate la confusione con i miei post, si riavvia all'accensione e non riesco ad entrare neanche in recovery mentre va tranquillamente in recovery.
    Così perdo tutto..... Anche la vita.... Scusate se sbaglio a scrivere ma mia moglie mi insegue con un macete..
     
    A marcoperro7474 piace questo elemento.
  15. donpino62

    donpino62 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    60
    Quando riflashi il firmware originale se non si riavvia togli di nuovo la batteria e rimettila e dovrebbe avviarsi
     
  16. marcoperro7474

    marcoperro7474 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    95
    Giancarlo...fuggi da tua moglie (come ti capisco) e spiega meglio perché non ho capito...fai partire il flash con mobile odin e...

    Inviato dal mio AudaxNote_3
     
    A pescixx79 piace questo elemento.
  17. Giancarlo73

    Giancarlo73 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Ma se vado direttamente con odin da PC ed installo la 10.9 c'è la possibilità che non perde i dati?
     
  18. marcoperro7474

    marcoperro7474 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    95
    Non puoi da pc perché è in un formato che non viene riconosciuto da odin pc

    Inviato dal mio AudaxNote_3
     
    A donpino62 e pescixx79 piace questo messaggio.
  19. marcoperro7474

    marcoperro7474 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    95
    Giancarlo....ti ha raggiunto tua moglie? Scusami se mi permetto di scherzare ma è per sdrammatizzare un attimino...

    Inviato dal mio AudaxNote_3
     
  20. Giancarlo73

    Giancarlo73 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Vero non ci avevo pensato... E vabbè...