Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applicazioni: Passaggio da IOS a Android

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da Nico Amato, 18 Ott 2014.

1. Nico Amato

Nico Amato Baby Droid

Iscritto:
    18 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    Capirete, che ovviamente mi trovo spaesato, abituato alla "stupidità" di IOs, mi sono dovuto immediamente abituare... E ho qualche domandina per Voi

1) Sull'iphone avevo acquistato il TomTom, l'ho scaricato sul Galaxy, gratis... (sull'app store era 39,00) devo convalidare il vecchio acquisto? Se si, come?
    2) Sull'iphone, avevo Shazam Encore, come faccio a convalidare l'acquisto già fatto e a scaricarlo sul mio nuovo Galaxy?

Spero mi rispondiate, anche mettendo eventuali link a discussioni già fatte.

Grazie a tutti

Nico

2. Morissio

Morissio Guest

Ho cambiato il titolo, quelli generici vengono cancellati. La prossima volta ricordati che il titolo deve dare un'idea generale del problema/quesito.

In merito ai tuoi quesiti:

Non penso tu possa fare un passaggio tra i due sistemi. Devi chiedere ai produttori in modo che ti rilascino una nuova licenza.

3. fcasoli

fcasoli Worker Droid

Iscritto:
    11 Mag 2013
    "Mi Piace":
    34
    Credo che non ti riconoscano la licenza nel cambio di sistema operativo. Io ho, per esempio, Copilot Europa, hanno introdotto il vincolo della licenza su un solo device, mentre prima lo usavo su entrambi i telefoni che ho. Per dire che stanno stringendo le maglie.
    Comunque trovi ottimi navigatori anche gratuiti e con mappe offline.

GALAXY Note 3 + Gear

4. Nico Amato

Nico Amato Baby Droid

Iscritto:
    18 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a convalidare la mia licenza con tom tom ma non accettano il login, manderò una mail domani. E per shazam?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

5. Omar

Omar Guest

Prova a mandare una mail allo sviluppatore. ;)

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo

6. Nico Amato

Nico Amato Baby Droid

Iscritto:
    18 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk