Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come si riavvia il samsung galaxy s e alcuni problemi con le

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da ghiggio, 6 Lug 2010.

  1. ghiggio

    ghiggio Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena acquistato il nuovo samsung galaxy s , ma nel manuale non dice come riavviare il cellulare . Qualcuno lo sa ? E poi ho trasferito qualche canzone che ho sul mio pc sul cellulare alcune canzoni non hanno la copertina quindi si dovrebbe visualizzare una copertina multicolore , ma automaticamente quando mi trasferisco tutte le canzoni il cellulare sostituisce le copertine multicolori dei brani senza copertina , con le copertine dei brani che le hanno , oppure mi sono trasferito alcune immagini che ho sul mio computer e automaticamente , le copertine dei brani senza copertina diventano le immagini che ho trasferito dal mio computer . Qualcuno sa rispondermi ?
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Per riavviarlo puoi provare con Power+Volume giù+home o boh devi provare un pò le varie combinazioni di tasti fisici..
    Per quanto riguarda le copertine non so ma magari usa le copertine se si trovano nelle stesse cartelle
     
  3. Exagon2000

    Exagon2000 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    puoi anche togliere la batteria per una decina di secondi, un pò come avviene coi Blackberry. Molti resettano il cell così. NOn perdi i dati, ma quando il Samsung va in "freeze" io lo sblocco così.
    :)
     
  4. manoto

    manoto Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    per riavviare il Galaxy basta premere e tenere premuto il tasto power fino a quando non si spegna.... dopo pochi secondi si riavvia automaticamente.... ;)