Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Temperature alte "Galaxy note 3 Neo"

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 3 Neo' iniziata da Matteo Augelli, 19 Ott 2014.

  1. Matteo Augelli

    Matteo Augelli Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Temp Galaxy note 3 Neo


    Salve a tutti,
    apro questo post per informare a tutti quelli interessati all'acquisto di questo fantastico cellulare che potreste aver problemi di temperature alte.

    Consigli per tenere il cellulare a basse temperature:

    - Installare il seguente programma "CpuTemp" molto utile per sapere le temperature del tuo dispositivo mentre si sta facendo un uso comune oppure anche mentre si gioca, basta andare nelle impostazioni del programma per potere attivare le seguenti funzioni:
    1) High Temperature Alarm
    2) Cpu Temp


    - Ripulire la ram tende a velocizzare il telefono e stabilizzarlo.

    - Chiudere le applicazioni lasciate in esecuzioni, velocizza il telefono e sembra ristabilire le temperature.

    - Ricordiamoci del programma "CpuTemp" per vedere anche le applicazioni che tendono a far surriscaldare di più il cellulare.


    Spero di esservi stato di aiuto, se avete altri consigli per favore diteli, condividiamo e cerchiamo di migliorare questo fantastico dispositivo.
     
  2. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Io ho avuto il Neo per 6 mesi con 4.3 e nessun problema di surriscaldamento, nemmeno con games. Si scalda di più il Note 3 in alto a sinistra nella parte frontale.


    GALAXY Note 3 + Gear
     
  3. Matteo Augelli

    Matteo Augelli Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    hai mai provato a vedere però le temperature?