Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale Home sostitutiva della TouchWiz usi?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da DeeDeND, 27 Lug 2010.

  1. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Personalmente ho provato la TouchWiz (quella sottospecie di clone dell'iPhone che è installata di default sul Galaxy S), la Laucher PRO (che ho sentito dire da molti che è la migliore) e al momento sto provando ADW Laucher... beh, sarà che ero abituato col G1 con la Cyanogen 5 che usa di default quel launcher, sarà che è a mio avviso più simile ad Android vanilla anche rispetto al PRO, ma io mi ci trovo da dio. Appena troverò il modo di togliere definitivamente la touchwiz (che comunque purtroppo continua a girare in background), potrò finalmente sfruttare questo telefono al meglio; ma voi che laucher usate, se ne usate qualcuno di alternativo al posto della touchwiz?
     
  2. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Per installare altre interfacce bisogna avere i permessi di root? ???
     
  3. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    no, non c'è ne bisogno
    io con il Tattoo usavo sempre ADW Launcher fino a quando dopo un aggiornamento le icone del menu non avevano più quel "distacco" mah
     
  4. gianmario

    gianmario Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Scusate non riesco a far partire il launcher pro sul mio galaxy s che procedura devo usare?