Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

come disinstalle un programma spia

Discussione in 'Huawei' iniziata da beatrice palmigiani, 20 Ott 2014.

1. graver68

graver68 Baby Droid

Iscritto:
    22 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    Scusate l'O. T. Ma questa è una vera risposta da tecnici it! Complimenti!

2. android4ever

android4ever Baby Droid

Iscritto:
    19 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ma scusa che risposta ti aspetti. Questi sono programmi che, come detto sopra, puoi eliminare solo contattando il fornitore del " servizio ". Vuoi dirmi che c'è fiducia in una coppia che si mette sti programmi nei telefoni per controllarsi?

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk

Passa su --> ##############.it <---

3. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Scusa se ti contraddicono android4ever, il programma si puo disinstallare tranquillalamente (root) lo riconosci come servizio nelle app installate e icona del robottino android non so se mi spiego, sulla fiducia come dici tu nulla da tire sono d accordo con te ma non sono fatti nostri.

4. android4ever

android4ever Baby Droid

Iscritto:
    19 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Massi io non voglio farmi i fatti suoi. Però non so se un programma del genere si trova davvero nella lista processi

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk

Passa su --> ##############.it <---

5. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Si si trova viene camuffato come altro processo o servizio, oppure lo disattivi da amministratore dispositivo, bisogna fare un pi di prove ma e fattibile, teoricamente anche da recovery con file manager. Comunque avevo suggerito una semplice ricerca su google al post 11 di più non posso fare

A macrosf piace questo elemento.