Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][ICS] ECOSNAP v1.4 OFFICIAL [BL sbloccato/bloccato][26-11-13]

Discussione in 'Rom per Xperia Arc S' iniziata da MatteoV, 26 Apr 2013.

  1. giandonato

    giandonato Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi!
    ho appena installato, con successo, la versione 1.4 di ecosnap sul mio xperia arc (lt15i) con bl sbloccato. successivamente però non ho potuto continuare con l' installazione del mixer tool e del fix per il funzionamento del wi-fi non più attivabile, perchè la cwm non vuole più saperne di avviarsi. credo di aver provato in tutti i modi ma nulla da fare.
    spero che qualcuno di voi mi aiuti.
    grazie a tutti.
     
  2. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    mi sai che hai usato la configurazione per bootloader sbloccato senza aver montato un kernel custom. Se vuoi mantenere il kernel stock devi installare come per bootloader bloccato..a questo punto per non rifare l'installazione da capo, puoi provare a flashare la recovery con xparts
     
  3. giandonato

    giandonato Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ho seguito la procedura con xparts ma in fase di reboot la recovery non parte ed il telefono si riavvia normalmente....
     
  4. giandonato

    giandonato Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    come faccio a ripristinare il cell se la recovery non va.....
     
  5. ikee

    ikee Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace":
    123
    Ciao giandonato, se hai il kernel stock, la CWM recovery non è inclusa nel kernel. Solitamente la recovery CWM in casi del genere viene installata tramite x-parts (nella sezione Install CWM) nella partizione System del tuo telefonino. Come risultato, se fai un full-wipe dello stesso per installare una ROM nuova, la recovery sparisce. Per ripristinarla, devi reinstallare x-parts e tramite quello la CWM.
    In alternativa, se hai il BL sbloccato (come mi pare di avere capito), puoi installare un custom kernel dotato di recovery. In quest'ultimo caso, il kernel che usi dipenderà in buona parte dal tipo di ROM che installi. Nel caso della Ecosnap il KTG ed il Rush si comportavano molto bene.
    Per qualsiasi dubbio chiedi ;)
     
  6. giandonato

    giandonato Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie per il consiglio Ikee, ma anche avendo installato xparts e di seguito la cwm, il risultato era negativo.
    comunque usando il software sony (update service) sono riuscito a ripristinare il telefono allo stato originale e adesso proverò ad installare nuovamente la nuove rom facendo più attenzione.
    terrò informati tutti sull' esito.
     
  7. Matteo Gaditti

    Matteo Gaditti Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ascolta la rom e perfetta ma mi puoi dire come posso togliere i tasti indietro home ecc sullo schermo?
     
  8. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Impostazioni Navigation bar -> press to disable. Riavvia

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  9. skull71

    skull71 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti la domanda che sto per fare sarà stata fatta un milione di volte ma ho visto una versione nuova del Rush la v14 quindi,
    meglio Rushv14 o Ktg per questa rom?
    Poi ho visto che c'è la mod lockscreenZ e S con scritto 1.0 download 1.1 download ecc. che modifiche apportano questi file?
    Un' altra cosa importante il link per scaricare la mod non funziona è possibile il ripristino?
    Grazie infinite.
     
  10. geniale78

    geniale78 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Sto per installare la rom su Xperia Arc S con BL bloccato ma non riesco a scaricare il pacchetto

    "TWEAKS ATCIVATOR (solo per BL bloccati)",

    dal server ricevo un file not found. Come posso fare? Da quanto leggo per la mia configurazione è necessario.

    Grazie anticipatamente per il supporto.
     
  11. Francym

    Francym Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti e grazie agli sviluppatori, questa rom va alla grande complimenti.