Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] 【5.0】Google Play Edition 【LRX219】

Discussione in 'Rom per Galaxy S4' iniziata da MatteoV, 20 Set 2014.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Esatto ma va aggiornato manualmente, non ci sono ota

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  2. giuseppeMT

    giuseppeMT Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Ah ok avevo capito bene.. Comunque si che necessita di aggiornamenti manuali ci sono sarebbe troppo bello il contrario! ;)
     
  3. Merlo75

    Merlo75 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Anche a me non funziona. Ho cambiato il cavetto ma sempre rimane in "connessione..." su Kies (driver rinstallati).
     
  4. Vincenzo Di Cicco

    Vincenzo Di Cicco Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi, questo è il mio primo messaggio(dopo quello di presentazione).
    Ho l's4 da un anno ormai ma non mi sono mai imbattuto nel mondo mod.
    L'altro giorno per pura casualità mi sono imbattuto nel video di recensione della GPE sull's4. Non sapevo neanche che inizialmente era uscito con questo sistema negli usa!
    Avendo notato che ultimamente avevo visto qualche rallentamento ho deciso di provare a fare questo cambiamento. E' stata dura poichè non sapevo neanche i termini base come ad esempio: flashare!! ahahahh
    Comunque dopo lunghe peripezie e una giornata di sbattimenti ci sono riuscito! custom recovery che non funzionavano, rom che non si installava! ahah
    Vabbè l'importante che è tutto risolto ora e sono contento perchè il cel va una scheggia! Ho dovuto reinstallare tutte le mie applicazioni (ho fatto un system reboot per sbaglio, ma non so se andava cmq fatto).
    Poi mi sono imbattuto del xposed framework sentito nella recensione e ho personalizzato un pò il sistema. Per ora è tutto perfetto. L'unica cosa che mi sento di consigliarvi è di non installare il modulo Xmultiwindow (che simula il multischermo orginale) perchè mi ha portato a problemi, lo schermo diventava viola lampeggiante se tentavo di condividere un video di youtube oppure aprire whatup. Appena disinstallato è ritornato tutto normale. A presto!
     
    A Augusta Perusia piace questo elemento.
  5. Augusta Perusia

    Augusta Perusia Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    4
    UP

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si scarica quello consigliato
     
    A Augusta Perusia piace questo elemento.
  7. fer94ste

    fer94ste Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ciao simo, sono un nuovo utente e ti seguo molto spesso, vorrei chiederti, siccome ho installato questa ROM un po di volte (volevo vedere la differenza tra la touchwiz e la pure google), oggi volevo installarla ma, ogni volta che seguivo la guida di installazione della recovery touch, lo mettevo in recovery mode e non mi installava attraverso la sd card sia la ROM che il kernel. O è una stranezza che sto riscontrando oppure ho sbagliato a fare qualche piccolo passaggio.

    grazie per la tua disponibilità. ho guardato il video e devo dire che è molto interessante.
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Che recovery e versione usi?

    Inviato dal mio GT-N7100
     
  9. fer94ste

    fer94ste Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ho usato quella nella guida di installazione. ho la 4.4.2 ufficiale senza recovery e appunto ho messo quella nella guida
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    in questa frase ho capito:

    1. hai o la twrp o la cwm, ma quale delle due ? e che versione ?

    2. quindi non l'hai messo la recovery ? avevi detto di si

    3. e qui ritorni a dire che l'hai messa, se è cosi torniamo al primo punto (quale ? che versione ?)


    spiegati meglio perché non ho capito se l'hai messa o meno, e quale ? che versione ? è molto importante saperlo se no non ti posso aiurtare
     
  11. fer94ste

    fer94ste Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    scusami, la fretta. allora, ho di serie la 4.4.2 ufficiale senza la recovery modificata. quando voglio cambiare e cioè mettere la google edition, metto la recovery CWM 6.0.3.2-4 ovvero quella guida di installazione e poi la ROM con il kernel

    - - - - post aggiornato - - - -

    scusami, è la fretta. allora, io ho la 4.4.2 ufficiale samsung senza recovery, per cambiare e mettere la google edition, metto la recovery in descrizione ovvero la CWM 6.0.3.2-4 e metto anche la ROM col kernel
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Metti l'ultima della twrp, quella è un po vecchiotta

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  13. fer94ste

    fer94ste Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    la devo sempre installare con odin giusto? la TWRP deve essere sempre un file .tar?
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si o se hai già messo la cwm flasha da li lo zip della twrp

    Inviato dal mio GT-N7100
     
    A Augusta Perusia piace questo elemento.
  15. fer94ste

    fer94ste Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    l'ho installata, adesso ho la google edition, grazie per essermi stato di aiuto ^-^
     
  16. Wilson26

    Wilson26 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Dopo aver installato ROM e Kernel e riavviato il cellulare ha installato tutto, solamente che Google Play Store crasha continuamente, il Wi-fi non funziona nel senso che non si attiva proprio e il bluetooth si accende non riesco a ricevere niente. Qualcuno sa perchè oppure ha qualche informazione che può essermi utile?

    Grazie
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    fai i 3 wipe e il format system e riflasha tutto
     
  18. Augusta Perusia

    Augusta Perusia Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    4
  19. Donyx99

    Donyx99 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Si deve installare come Kernel solo la versione GoogyMax3 GE 1.1.6 o posso installare anche versioni successive come la GoogyMax3 GE 1.1.8?!
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    anche le successive