Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Thread sul blocco o blocco temporaneo del tab s 8.4

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab S ( 8.4 - 10.5 )' iniziata da Mandu, 1 Nov 2014.

1. Mandu

Mandu Worker Droid

Iscritto:
    1 Nov 2014
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi creo questo thread per confrontarci e parlare dei problemi relativi al blocco del nostro tab s

Parto illustrandovi il mio problema cioè quello che il tab si blocca temporaneamente per circa una trentina di secondi vi spiego: mi capita che sto usando il tab (la sua vita è di 15 20 giorni) non sforzandolo(mi capitava già nei primi 4 o 5 giorni di vita quando avevo installate solo le app predefinite e al max usavo solo il browser) e si blocca temporaneamente,talvolta è proprio inutilizzabile per quei trenta secondi,non rispondono neanche i tasti apparte con un po di fatica il tasto home(non risponde all istante) altre volte almeno i tasti funzionano anche se devo premere almeno un paio di volte,ho fatto anche il ripristino di fabbrica ma il problema persiste e ora il tab lo uso quasi sempre solo con il browser e per navigare per i forum con tapatalk...avete qualche idea da cosa possa dipendere? Stavo pensando di mandarlo in assistenza ma mi è stato detto dal commesso del negozio dove l ho comprato che se lo mando in assistenza e loro non riscontrano problemi dovrei pagare 150 euro anche se il tab è in garanzia?per questo ho paura a mandarglielo,secondo voi è vera questa cosa?

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

2. Krsna

Krsna Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2013
    "Mi Piace":
    30
    Ciao mi sembra molto strana questa cosa? Quanto ti consuma di RAM? Il mio viaggia tra 1,7 e 2,30 di uso di solito ma mai avuto blocchi tipo il tuo.
    Provato a vedere tra le app in esecuzione? Niente di strano?
    Nei primi 7 giorni potevi cambiarlo direttamente in negozio dove lo hai preso, ora quello che puoi fare come estrema ipotesi é portarlo in assistenza, cercati un centro samsung. Lascia stare il commesso di mediaworld o dove l'hai comprato, vorrei vedere 20 giorni se devi pagare 150 euro pure -_-

3. Mandu

Mandu Worker Droid

Iscritto:
    1 Nov 2014
    "Mi Piace":
    2
    Ciao con l app di tapatalk accesa che spreca sui 34mb di ram la ram evidenziata in bianco x intenderci è 1,71gb mentre accanto c è scritto: /2,71gb non evidenziato. Comunque sono stato sfortunato e un po ingenuo perche l ho portato in negozio il giorno dopo la scadenza dei sette giorni per quanto riguarda le app in esecuzione mi avevano detto di controllarle ma quando l ho fatto avevo solo le app predefinite e in questo momento in piu ci sono avast e clean master in esecuzione ma oggi non ha ancora avuto problemi,comunque in ogni caso non me ne intendo molto quindi non saprei dirti se c è qualcosa che non va :(

4. Krsna

Krsna Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2013
    "Mi Piace":
    30
    La tua Ram é nella soglia giusta considerando le app predefinite, nulla di anomalo. Prova a notare, quando ti capita le prossime volte, se c'è un app presente in maniera ricorrente.

A Mandu piace questo elemento.