Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [ROM]Installare la CyanogenMod 11 [4.4.4][UB][XperiaSTE Team]SONY XPERIA U

Discussione in 'Modding - Sony Xperia U' iniziata da MarcusOptimus, 29 Gen 2014.

  1. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
  2. macper86

    macper86 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    1
    Ma che differenze ci sono rispetto alla WEEKLY-9-UNOFFICIAL con le 4.4.3?!

    Vale la pena aggiornare? Bug?

    Grazie Harry :DD
     
  3. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Sicuramente si vale pena di aggiornarlo ..perché la weekly 9 non e molto stabile ha alcuni bug invece le nuove nigthly sono molto stabile con moltissime modifiche ...
    Poi sono basate su android 4.4.4
    Puoi scaricare nigthly 6 da qui : http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358552852
     
  4. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
  5. GregV

    GregV Worker Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2014
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    3
    Hanno aggiornamenti di sicurezza rispetto alla 4.4.3... Però ne esce una ogni giorno come é giusto che sia
     
  6. macper86

    macper86 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    1
    Dannazione, come si toglie la barra di ricerca di google?! Possibile che non trovo l'impostazione??

    E poi lo scorrimento del menù principale dove si modifica?
     
  7. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Mmm allora scorrimento del menu principale puoi controllarlo solo con trubechet launcher di cyanpgenmod
    E poi sembra che con google non puoi togliere la barra di ricerca
     
  8. motoalex

    motoalex Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera. Per passare dalla weekly alla nightly devo semplicemente installare il file zip da recovery o devo rieseguire la procedura con flashtool?
     
  9. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Niente flashtool...
    Vai in recovery fai wipe delvik cache e wipe partition cache ATTENZIONE A NON FARE ALTRI WIPE
    poi installi la ROM e riavvii
     
  10. motoalex

    motoalex Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    installata. Nel menu principale trovo uno spazio vuoto prima della prima icona che non puo essere eliminato, ota updater non funziona mi dice "invalid rom e device combo", questi i primi bug riscontrati dopo un paio di secondi che ce l'ho in mano
     
  11. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Allora il spazio va via tranquillo un po di pazienza ..
    Ora updater non funziona ancora :(
     
  12. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
  13. GregV

    GregV Worker Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2014
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    3
    Ma gli aggiornamenti della Rom per Xperia P funzionano anche con Xperia U oppure servono pacchetti a parte??
     
  14. ibanez

    ibanez Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un dubbio riguardo la procedura da fare. La recovery in cui dovrei entrare per proseguire l'installazione, è inclusa nel file boot.img? devo provvedere io all'installazione? Scusate la domanda banale ma sono il più nubbio dei nubbi :ihih:
     
  15. GregV

    GregV Worker Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2014
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    3
    Dovrebbe essere già dentro.... Quando l'ho fatto io... Dopo aver flashato boot.IMG so o andato in recovery quindi credo di si
     
  16. arnoblu

    arnoblu Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ho seguito la procedura e il mio xperia u è tornato scattante come prima un grazie per l'ottimo lavoro svolto. D
    Devo dire che ho avuto qualche problema non certo per la chiarezza della descrizione della procedura , ma per colpa di un maledetto cavetto usb difettoso ,appena sostituito tutto si è concluso nel migliori dei modi, peccato che per accorgermi che era quel cavetto ho provato su 3 pc diversi e uno l'ho pure formattato dalla rabbia,haaaa!!!.
    La cyano va benone ne è valsa sicuramente la pena, ho già effettuato 2 aggiornamenti senza nessun problema, alla prima accensione non funzionava l'wifi.... è bastato un reset di fabbrica.
    Unico inconveniente fastidioso da segnalare un lag al dialer nella composizione dei numeri, ma niente di preoccupante.
     
  17. Black46

    Black46 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la guida! mi è stata davvero utile.

    La rom come dite voi a qualche bug, ma rispetto alla vecchia versione di android è tutta un altra cosa :D

    Grazie!:beer:
     
  18. GregV

    GregV Worker Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2014
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    3
    Anche voi avete notato con il passare del tempo uno spropositato utilizzo della batteria?