Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Boot loop, no accesso a recovery, no riconoscimento USB, non trovo soluzioni!

Discussione in 'Modding - HTC One M7' iniziata da fluido88, 4 Nov 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fluido88

    fluido88 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    3
    è fermo su waiting for device quando do il comando erase cache, idem se salto il secondo passaggio e vado direttamente al terzo
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    non trova il telefono
    sei sempre nel bootloader? se si, chiudi il cmd, stacca il telefono e riattaccalo, riapri il cmd e rientra nella cartella mini-adb e riprova

    cumunque se la rom che volevi installare e' questa http://www.tuttoandroid.net/forum/rom-per-htc-one-m7/26073-android-revolution-hd-82-1-high-quality-performance-6-09-401-10-4-4-3-a.html e' compatibile
     
    A fluido88 piace questo elemento.
  3. fluido88

    fluido88 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    3
    PS L'android revolution l'ho scaricata da qui Android Revolution HD - Mirror Site

    - - - - post aggiornato - - - -

    no nella recovery
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    fastboot lavora solo nel bootloader....in fastboot-usb.....ma mi dici che recovery hai? magari va bene pure quella!
     
    A fluido88 piace questo elemento.
  5. fluido88

    fluido88 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    3
    fatto:
    sending recovery e writing OK!
    non lo so io ho usato quelle presenti nel toolkit, c'era scritto cwm touch sprint
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    infatti non andava bene...era per la versione sprint(un operatore).....il tuo e' un Vodafone europeo!

    ora riprova con il flash della rom:D
     
    A fluido88 piace questo elemento.
  7. fluido88

    fluido88 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    3
    Sì sono un'idiota! comunque sto avviando il telefono, adesso è entrato in recovery mode e mi chiede un comando (install wipe backup ecc.)
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    non idiota....alle prime armi dai

    hai la rom nel telefono?

    tappa su wipe, advanced wipe, seleziona wipe data, system, cache, dalvik.....tutto il resto lascialo deselezionato!!!

    poi torni indietro, vai su install, cerchi lo zip della rom e flashi con lo swipe in basso
     
  9. fluido88

    fluido88 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    3
    Installazione Viperone completata!!! Sei un genio, pensa che l'assistenza HTC mi aveva detto di portarlo ad un centro (facendomi presente che la garanzia non sarebbe stata valida)!
     
  10. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    finche un telefono si accende c'e' speranza, ricordati di Tuttoandroid e lascia perdere Youtube!:ihih:
     
    A fluido88 piace questo elemento.
  11. fluido88

    fluido88 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    3
    Dimenticavo ma il pacchetto google apps lo devo installare? io vedo già maps ecc..
    Tu cosa ne pensi della viper rom?
    Grazie ancora sei stato gentilissimi
     
  12. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Non esistono su sense, sono incluse

    Send with my HTC M8 from TTA
     
  13. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    recensioni sulla viper? solo una cerca di non perderti troppo nelle meraviglie che ha nei tweeks, come sta facendo il sottoscritto :beer:
     
  14. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    fluido88

    Giustamente pierm ti chiede le tue impressioni sulla viper, io ci tengo ad aggiungere che:


     
  15. fluido88

    fluido88 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    3
    Allora innanzitutto voglio ringraziarti kalel per la gentilezza, la professionalità e la disponibilità che hai dimostrato. Grazie a te ho risolto un problema che secondo l'assistenza HTC era risolvibile solo rivolgendosi ad un tecnico. Ho chiesto anche su altri forum android (non faccio nomi ma sono i più popolari in Italia), in nessuno degli altri ho ricevuto risposta, eccetto in uno dove un utente si trovava nella mia stessa situazione (e devo ammettere di aver fatto una ca..ata perché nella fretta invece di aiutarlo ripetendogli la soluzione che ho trovato qui passo passo gli ho postato il link, spero non la considerino una spammata perché alla fine dentro questa discussione c'è la soluzione al problema; in ogni caso la prossima volta proverò ad essere più corretto e non farmi prendere dalla fretta). Cercherò di essere attivo nel forum, ovviamente posso essere utile a risolvere solo problemi di base, non ho le vostre conoscenze e non so neanche se riuscirò mai a farmele (suppongo voi siate programmatori o qualcosa di simile), ma non sono neanche uno che alla prima cacchiata si rivolge all'assistenza, prima di postare qui ho cercato su mille siti di cui gran parte americani e spesso qualche piccolo problema sono riuscito a risolverlo da solo in passato. Quello che posso fare sicuramente è dare pareri, condividere esperienze con app e dispositivi! Insomma farò il possibile!
    Per rispondere a pierm: di certo non mancano le personalizzazioni ma non mi da quella sensazione di "robustezza" dell'originale, non so se mi sono spiegato. Comunque in queste poche ore di utilizzo sembra molto fluida, reattiva e la batteria sembra tenere (anche grazie all'ausilio di CPU tuner).
    E' tutta in inglese quindi la sconsiglio a chi lo capisce poco.
    La CM che avevo sul Galaxy Nexus era molto più intuitiva a mio parere.
    Comunque non posso ancora dare un giudizio definitivo!

    Dimenticavo di chiedervi una cosa: Se adesso volessi provare altre Rom, stesso processo la carico nell'SD e poi dalla recovery la installo. Quello che non capisco è cosa ne è della vecchia? Resta in memoria? Grazie
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  16. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Se vuoi flashare altre ROM puoi fare il solito procedimento, in recovery puoi fare l'intero backup della ROM attuale, se ti riferisci ai tweak in inglese sul forum trovi le traduzioni da flashare in recovery made by iLuke e il nostro nightcervant.....e ti ringrazio per le belle parole, il mio discorso non voleva essere assolutamente un rimprovero ma un invito a partecipare per quanto uno può alla vita della nostra comunità.
    Io non sono un programmatore, sono una persona che è partita dal niente e per passione è arrivata fin qui...per ora

    Send with my HTC M8 from TTA
     
    A pierm piace questo elemento.
  17. fluido88

    fluido88 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    3
    Sono riuscito a scaricare i pacchetti in italiano! Ho un problema con i temi però: avevo installato il darkone ma non mi piaceva quindi sono passato al viper dark,mi ha lasciato però le icone di sistema del tema precedente, per alcune ho risolto con un altro pacchetto icone ma altre sono rimaste come il darkone, anche le impostazioni rapide nella barra notifiche, il puntatore della tastiera.. nei tweaks non trovo l'impostazione per cambiarli e soprattutto da dove disinstallo il tema precedente?
    Ps: pierm comincia a piacermi in realtà 'sta rom! Per caso conosci un modo per attivare le gestures (es slide giù per aprire barra notifiche)? grazie!

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
     
  18. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Basta che tu reflashi la ROM senza fare wipe, compreso quando installi seleziona no Wipe....alla fine tornerà la ROM normale senza temi

    Send with my HTC M8 from TTA
     
    A fluido88 piace questo elemento.
  19. fluido88

    fluido88 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    3
    Flash lo faccio da recovery giusto? Ma perdo impostazioni ecc?

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
     
  20. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    no tranquillo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.