Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

1 agosto ore 15: FROYO è disponibile!!

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da astrovale, 1 Ago 2010.

  1. astrovale

    astrovale Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Già aggiornato: tutto pare andare a meraviglia

    astro
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    E' vero ragazzi, non è una bufala, provate a scaricarlo voi sul vostro desire. Io lo sto scaricando proprio adesso sul mio. Vi tengo informati.
     
  3. brancozzi

    brancozzi Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    si ma cambia poco
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Beh io credo ke bisogna aspettare per tirare le somme. Almeno un paio di giorni di utilizzo e si saprà meglio di quanto hanno migliorato. Intanto vi dico ke il processo di aggiornamento dura circa 10 minuti nei quali il cellulare si riavvia più volte ed è del tutto normale. Proprio in questo preciso istante il mio desire ha completato l'installazione. Vi terrò informati riguardo qualche bug e/o miglioramenti.
     
  5. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Primo impatto decisamente buono. Molto fluido, nuove icone, menu differenziati per display e suoni, mentre prima erano accorpati. Fotocamera ke finalmente gira video a 720p, g sensor migliorato nella galleria, ora funziona anche se ruotiamo completamente tutto il cellulare. Ricezione wifi notevolmente migliorata, mentre la ricezione segnale GSM sembra uguale a quella di prima. Provato l'app2SD e funziona bene, ma ovviamente c'è bisogno di programmi ke supportino questa funzione per poter essere spostati in SD. Scrittura messaggi migliorata, campo di immissione del testo notevolmente più grande e comodo. Funzionalità hotspot wifi molto comoda, torcia integrata. Tutto sembra andare bene.
     
  6. thevenny

    thevenny Worker Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    2
    Grazie giuseppe, ottima e soprattutto rapidissima analisi..:) Sono appena rientrato e si sta riaccendendo adesso dopo l'installazione.. sono curiosissimo!! :cool: :cool: :cool:
     
  7. thevenny

    thevenny Worker Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    2
    Come non detto.. quello che più attendevo era la sincronizzazione con iTunes, ma spero che sia sottointeso anche per Mac!!
    Finora nulla, qualcuno ha qualche input da darmi? ???
     
  8. filippo_80

    filippo_80 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sapete se l'aggiornamento verrò subito fornito anche ai terminali Fastweb? Se provo a cercare l'aggiornamento manualmente mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
     
  9. Dav91

    Dav91 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Il comunicato diceva che per i brandizzati si procederà nelle prossime settimane

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
     
  10. dan82m

    dan82m Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!

    Scusate ma ho provato a leggere anche sul forum di xda ma sono niubbo e ci sono pure troppe discussioni.. Quindi provo a chiedere qui..
    Se faccio l'update via WIFI, dopo il desire sarà rootabile?
    Mi spiego meglio..
    Io vorrei fare l'update ufficiale e poi se per caso HTC dovesse snobbare il ns cel per quanto riguarda gingerbread rootare il tel e montare le custom ROM..
    Visto che è nuovo mi scoccierebbe parecchio perdere la garanzia nel caso di casini in fase di rootaggio.
    Però non vorrei che facendo l'update dopo non sia possibile rootare il cel e quindi precludermi ogni possibilità di aggiornare in futuro il cellulare (cosa che mi sembra di aver capito dal forum di xda, almeno fino a questo momento).
    Grazie
     
  11. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    io vorrei comprarmi il desire, ma sono spaventato dal calore che emana, qualcuno, dopo un po' di utilizzo, mi dice se è migliorato sotto questo aspetto e sotto l'aspetto dell'utilizzo cpu in maniera più soft?
    In pratica, a chi prima dava problemi di riavvio o altro, tutto sembra risolto o tutto come prima?
    Rispondete con calma, prima capite meglio tutto voi
     
  12. thevenny

    thevenny Worker Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    2
    Non vi spaventate per [praticamente] nulla, non so adesso dopo l'aggiornamento, ma non scalda piu di un iPhone 3Gs, te lo assicuro, ricordo che dopo 10 minuti di gioco ci potevo fare le uova sullo schermo :bleah: :bleah:
     
  13. cigga33

    cigga33 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    Onestamente, nonostante il periodo estivo scalda nella media... diciamo che mi scalda di più quando carico pagine con molti elementi flash che quando gioco, lol, pazzesco!
     
  14. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Si ragazzi è normale, il flash è qualcosa di pazzesco, richiede risorse a non finire. La stessa cosa accade a chi ha un portatile, quando si caricano elementi in flash soffre molto e scalda ke è una meraviglia. Cmq il desire scalda come tutti, non ci fissiamo xkè è davvero l'ultimo dei problemi.
     
  15. cigga33

    cigga33 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    Ma si infatti, anche quando avevo il Nokia 5800, in navigazione scaldava parecchio, non fissiamoci come ben dici, è giusto che sia così!

    Per il resto Froyo è meraviglioso: provato il tethering con il Nokia 5800 di un mio amico, si è collegato e navigava tranquillamente scroccandomi la connessione, posso disinstallare LED Desire Light visto che ora c'è la torcia integrata, nuovi Widget integrati, contacaratteri nell'area di testo sms, migliorata la barra suggerimenti parole, che finalmente sta SOTTO il testo scritto, mentre prima finiva anche sopra non facendo leggere cosa si scriveva.
    Peccato che se la si sposta non mantiene la posizione, mi sa che non lo considerano un bug.

    Aumentato il refresh della fotocamera (la trovo meno scattosa nella cattura), le icone funzione (album, flash ecc.) adesso ruotano, e finalmente si possono girare video col led acceso.

    Cambiata l'immagine del chiamato in default, ora c'è il robottino che saluta, e quando chiamate un contatto con immagine associata, adesso ha una cornicetta attorno.

    Lo sto testando... per adesso ho notato queste migliorie!

    Ora in tutta onestà: pensandoci bene... di che cosa ha bisogno il Desire? Dopo questo aggiornamento è perfetto direi...
    Vogliamo proprio essere pignoli? Voglio i driver host USB, in modo da leggere chiavette USB direttamente collegate al telefono!
    C'è già qualche esperimento in giro... ci arriveremo!
    http://www.geekissimo.com/2010/06/15/us ... i-android/
     
  16. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Bravo, piccolo appunto però, io lascerei led desire light xkè lo vedo più completo. Comunque vedo tutto il terminale più fluido, più veloce nelle operazioni, nel menu. E' stato un grande aggiornamento!
     
  17. thevenny

    thevenny Worker Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    2
    Grazie per il link, lo stavo cercando da giorni questo post perchè lo avevo letto appena uscito ma poi si è perso..

    Questa si, è l'unica cosa che realmente manca.. per il resto è completo, e può guardare dritto negli occhi iPhone 4..
     
  18. Adrix87

    Adrix87 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Noooo devo sbrandizzareeeeee....Come? ??? ???
     
  19. Guest

    Guest Guest

    Fluidità migliorata,notato migliore ricezione WiFi e migliore velocità nel browser,tutto in generale sembra migliorato..!resta solo da vedere se il consumo di batteria magari cambia un po e migliora,Lo spero..mi piacciono le nuove icone e la facile creazione di un mms,il campo di scrittura più grosso.per adesso nessun bug,spero di non incontrarne..!w froyo!!
     
  20. cigga33

    cigga33 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho trovato la prima "mancanza": non è più possibile disattivare dal browser la visualizzazione dei contenuti flash... sono costretto a sorbirmi le pubblicità e a vedere le pagine caricarsi un pò più lentamente...

    Prima disattivavo il flash, ora non è più possibile farlo, dannazione, hanno eliminato l'opzione...