Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. dreamer

    dreamer Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Scusate a tutti, ho preso il liquid usato da un amico e sopra mi ritrovo una rom Acer_LiquidE_1.100.05_EMEA_GEN1, ho recovery malez installata, dovrei fare qualche cosa di particolare o basta che faccio un Wipe e poi faccio un flash di questa nuova rom da recovery di malez?Grazie
     
  2. matlegro

    matlegro Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    io comicierei a flashare una delle rom ufficiali la .09 o .39, e poi su queste ci metterei la la LS2.1...
     
  3. stef07

    stef07 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Grazie mille x la patch per la sensibilità!
    Sei eccezionale!
     
  4. dreamer

    dreamer Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Come mai devo mettere prima la rom ufficiale, facendo cosi mi perdo la recovery di malez giusto?
     
  5. xrudy

    xrudy Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    il problema che hai avuto può essere dovuto ad adb caricato in memoria, bisogna terminarlo da task manager.
    per installare la recovery io ho creato un file di testo recovery.bat con questi comandi:

    adb remount
    adb reboot bootloader
    pause
    adb remount
    fastboot-windows.exe -i 0x0502 flash recovery malezRecovery_0.5.4.img
    fastboot-windows.exe -i 0x0502 reboot


    quando arriva a "pause" basta premere un tasto, mi permette di vedere se ha caricato bene adb, se qualcuno ha lo stesso problema.....
     
  6. xrudy

    xrudy Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Installata 2.1.1, adesso sì che sì ragiona, con oc 920 va che è un piacere... belli i temi e wallpaper..

    :birra:

    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  7. Mindereak

    Mindereak Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Buona vacanza Suxsem!


    Dopo circa 12 ore dall'accensione (5 ore e mezzo di standby pieno, 10-15 minuti di telefonate, un paio di messaggi, poco wifi) ho 80% della batteria (92% Android, 4% Standby, 4% Inattivo, 2% Chiamate Vocali) con OC a 920Mhz.
     
  8. MatteoP

    MatteoP Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    L'attesa è stata ripagata. Il lunghissimo lavoro di costruzione e finitura di Suxsem, unito agli sforzi di tutto il team, hanno dato origine ad un risultato a dir poco perfetto. Bisogna ammettere che è forse il primo esempio di custom rom costruita passo passo insieme a tutti gli users, un concetto interessantissimo...Ora godiamoci la fluidità mai vista, il suono potente e pulito e tutte le altre migliorie di questa rom. Buone vacanze a Suxsem.
     
  9. aldus12

    aldus12 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ho capito dov'è il problema. Se si disinstalla handcent sms, le notifiche non ci sono. Reinstallato e tutto funziona.
    Peccato però... per quanto mi riguarda l'app originale mi va benone... eviterei volentieri di sprecare ram per handcent...
    Vabbè. mi abituerò visto che la rom mi sembra veramente ottima!
     
  10. MatteoP

    MatteoP Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Aldus, disinstalla handcent sms, poi apri l'applicazione messaggi di default, premi il tasto menù ed entra nelle impostazioni, non devi fare altro che abilitare le notifiche...
     
  11. aldus12

    aldus12 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    @ MatteoP Grazie per la dritta... quel menù ancora non lo avevo scovato... :gulp:
    :lol:

    Tnx
     
  12. MatteoP

    MatteoP Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Figurati, ricordati di tappare sempre una volta il tasto menù ovunque ti trovi! :gulp:
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Scusate l'assenza, ma possiamo stare tutta la famiglia solo domenica pomeriggio... quindi da domani spero di essere un po più presente...
    comunque ho visto che tutti uniti, ve la siete cavati tutti... :)
    e come a detto l'altro utente prima (scusami se non ricordo il nome)... si, questa è a mia conoscenza, la prima rom customizzata grazie a un gruppo di utenti che anno portato i creatori a proporre a tutti uno strumento ottimizzato per la maggior parte di tutti.... il seguito non poteva essere che tanti utenti che la provano, e entrano a far parte del gruppo iniziale... quindi per ora, nel attesa di conoscerci meglio tutti, ben venuti hai nuovi utenti di LS roms.
     
  14. Thomas80

    Thomas80 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Scusa, devo chiedertelo... Sei straniero?
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    Purtroppo per te, mi dispiace... ma.... si

    Che se sente :D

    Comunque Français, pour vous servir mes seigneurs.
     
  16. cursed

    cursed Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    stesso problema anche io per la musica dopo un pò crasha e devo riavviare il liquid per farla rifunzionare...altrimenti e tutto stupendamente perfetto....

    Noto con piacere che siamo molti di roma.....potremmo organizzare una giornata in cui ci incontriamo mangiamo insieme una pizza e una birra cosi sfoggiamo insieme i nostri bei liquid...
    che nè pensate???? :p
     
  17. Thomas80

    Thomas80 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Perché mai purtroppo per me? È un sollievo sapere che non sei italiano, gli errori che mi hanno portato a farti la domanda ora sono spiegabili e accettabilissimi. Anzi, per essere straniero te la cavi anche bene! Scusate l'OT... :)
     
  18. axl30

    axl30 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    google translate? :eheh:
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    OT

    ;) Buongiorno, e grazie...

    corretto un pò di cosette sul post originale :p

    meglio Open Ofice :eheh:

    comunque segnalatemi gli errori, che cosi piano piano forse ci entrera qualcosa in questa capoccia ;)
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    Ciao cursed, anch'io sono di Roma come si puo leggere nel mio bigliettino... per me ci possiamo incontrare quando vuoi ;)

    Per il probblema della musica... questa è una bella gatta da pelare... fin ora l'aveva segnalato Santo, ora pure te... tocca riuscire a capire che cosa succede, in che condizioni...

    questa mattina ho acceso un album di musica e l'ho ascoltato per intero senza probblemi. poi ho provato a fare un benckmark con Quadrant (perchè avevo notato che uno dei test di quadrant riguardava il decoding AAC, e da ignorante ho voluto vedere se spremendo di più la parte audio durante una riproduzione succedeva qualcosa).
    Risultato, non so se puo servire, ma sempre qualcosa è: il Quadrant si è fermato li senza crashare, ma senza continuare nemeno... e lo spento dopo 10 min.
    quindi secondo me c'è qualcosa che mette sotto stess il modulo del audio, e in certi casi lo fa crashare. continuiamo a indagare tutti, sia chi a il probblema, sia chi no...

    Domanda (possono sembrare stupide, ma se non si inizia cosi...):

    1) Usate le cuffie per ascoltare la musica opure la cassa del telefono ???
    2) Crasha sia con le cuffie che con la cassa opure solo con una delle due modalita di ascolto ???
    3) Ascoltate un album intero opure una lista di brani creata da voi selezionando voi stessi tutti quelli che volete ascoltare dai vari album salvati sul sd ???
    4) la riproduzione viene effetuata in in modo normale o casuale ???

    ecco una serie di domande stupide, ma che possono accendere altre idee vostre sul come individuare la situazione esatta di quando accade. ;)