Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone 350-400€ sui 5"

Discussione in 'Smartphone' iniziata da gianx, 6 Nov 2014.

  1. gianx

    gianx Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! Dovrei regalare uno smartphone ed ho un badget di massimo 400€. Sapendo che la persona a cui dovrei regalarlo non ama display molto ampi, ma sui 5-5.2 pollici va benissimo, su cosa mi dovrei orientare?
    Stavo notando l'LG G2 e l'S4. Alternative migliori?
    Grazie! ;)
     
  2. lukemoto

    lukemoto Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    7
    Tra i 2 ti consiglio indubbiamente il G2, per via della durata maggiore della batteria e del processore leggermente più potente, l'S4 in più ha la scheda sd e la batteria removibile. Se volesse uno smartphone più piccolo c'è il sony xperia z3 compact, che però sfora leggermente il tuo budget (costa sui 425 euro). Se invece è una persona a cui piace smanettare, prendigli un Nexus 5
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    La penso perfettamente uguale.
     
  4. Yoshi91

    Yoshi91 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    16
    D'accordissimo con lukemoto. A quella fascia di prezzo ci stanno una marea di smartphone ottimi. A sostiturire il Z3 Compact c'è comunque il precedessore Z1 Compact che è tuttora valido. G2 e Nexus 5 sono anche ottime scelte ma forse potrebbe trovarli un pò grandicelli?
    Comunque se scegli G2 avrai ottime personalizzazioni da parte di LG e ben ottimizzato, una fotocamera migliore, ma Nexus 5 vince per supporto modding, aggiornamenti quasi immediati e fluidità. Oppure con Moto X 2013.
    Ma se è attirato da Samsung a quella fascia di prezzo c'è il Note 3 Neo, niente male per quanto riguarda caratteristiche.
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao il mio consiglio: lascia perdere L'S4 e vai di "LG G2" è un telefono completo di tutto, potente, veloce e ha ottime caratteristiche di -> fotocamera/batteria/schermo/audio, ecc... dimensioni schermo sei sui 5,2 pollici.

    si trova online o in vari negozi.. il modello nero 16 gb di memoria sui 300 euro, credo che sia un ottima scelta per qualita'/prezzo/prestazioni. poi valuta tu... buon acquisto ;)