Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Io mi ero già configurato a modino si a setpcu e launcherpro....
    Se le configurazioni sono per il launcher le icone e i widget e per setcpu io profili con i vari limiti, bé mi tengo i miei! ;)

    Per modaco: mi sono iscritto alla discussione.
     
  2. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    backup e ripristino mi dispiace :)

    cmq ragazzi passate sul topic nuovo, grz ^^
     
  3. dado13

    dado13 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, sono partito che questo topic aveva una novantina circa di pagine. Torno dopo una settimana e ce ne sono 169!!!!
    Cosa è successo?

    Mi sembra di aver capito (non ho tempo di rileggermi TUTTE le pagine) che è uscita una nuova rom. Ha froyo?
     
  4. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    No, la nuova rom non ha froyo.

    Puoi provare la nuova rom e reperire informazioni da qui:
    ls-2-1-il-meglio-per-il-tuo-liquid-eclair-1-8-10-t3873.html
     
  5. sparda

    sparda Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ciao, mi sono appena iscritto per segnalare o un problema del nuovo firmware LS 2.1 o una mia ignoranza\inesperienza, vi spiego subito:
    Ieri sera ho spento il cell per la prima volta dopo aver installato la LS, oggi riaccendo e non ho più contatti nella sim,nella memoria telefonon non riuscivo a copiarli e li ho lasciati in sim, e premetto che non ho toccato nulla nella impostazioni di rubrica, confermo la cancellazione mettendo la sim su un altro cell (nokia antichità) e infatti non ho nemmeno uno straccio di contatto.
    Rimetto la sim sul Liquid, riscrivo alcuni contatti in sim, verifico con un altro cell che siano stati riscritti in sim, ci sono, ma poi rimetto la sim nel liquid e riavvio e ancora me li cancella.
    qualcuno mi può aiutare\offendere (se necessario)? Grazie
     
  6. massimo1960

    massimo1960 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    cao e benvenuto....visto che hai installato la 2.1 i contatti li dovresti avere sincronizzati cn gmail quindi prova a risincronizzare e poi a fare importa contatti su sim
     
  7. sparda

    sparda Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    infatti non lamento il problema di recuperare i contatti, ma il problema della cancellazione dalla sim ad ogni riavvio
    ho appena notato che c'è una patch nella zona di download della rom, potrebbe essere inclusa la risoluzione a questo problema?
    un favore: come si installa la patch??
     
  8. tibbo93

    tibbo93 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    scusate ragazzi, ma nn avendo molto tempo a disposizione per leggere tutto, anke perkè kol cell nn è semplice... ihih non ho capito se posso, e come installare questa 2.1.4..??
    premetto ke io ho fleshato proprio ieri la 2.1.3 LS e nn ho capito se per aggiornarla alla 2.1.4 devo fare qualkosa di nuovo... potete rispondermi?? grazie mille :eheh: :eheh: :eheh:
     
  9. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Ecco cn tapatalk è tutto più facile :D

    Contento ke abbiate risolto temporaneamente per setcpu :)

    Attenti ancora ad installare temi non proposti da noi xke riskiate problemi :)

    Per la SD, formatta solo la partizione ext, tranquilli, non perderete i vostri files :)

    Se avete una versione precedente della ls vi basta installare la nuova bin 2.100.07 e poi flashare la LS da recovery (ke dovete però reinstallare), attenzione però ke cancella tutto tranne l'sd :)

    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  10. midnight

    midnight Worker Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno potrebbe segnalarmi se esiste una guida o darmi qualche consiglio su come fare autonomamente il porting dei temi dalle varie versioni? cosi non rompo le balle a nessuno... :gulp:

    P.S.: scusate ho sbagliato volevo postare il messaggio nel thread della 2.1.4!!