Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM][KERNEL][N9005][OL3][5.0 LOLLIPOP]AUDAX L v34.0[15/01/16]

Discussione in 'Rom per Galaxy Note 3' iniziata da Pierdebeer, 5 Ott 2014.

  1. marcoperro7474

    marcoperro7474 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    95
    Prova a riavviare e vedi se continua a drenare... Può esserci qualche app che si è impallata

    Inviato dal mio AudaxNote_3
     
    A ivanoalbergo piace questo elemento.
  2. ivanoalbergo

    ivanoalbergo Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    10
    Appena riavviato
     
  3. ivanoalbergo

    ivanoalbergo Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    10
    Allora...scusate se vi rompo...ho altri 2 problemi e voglio capire come risolverli:

    1) tento di impostare Reti Mobili in LTE/WCDMA/GSM ma dopo qualche secondo torna in Solo Wcdma, quindi non mi permettere di utilizzare la rete 3g/4g

    2) Gli screenshot sono impostati in alta qualità e quando tento di inserirli su taptalk per segnalarvi un problema mi dice che è impossibile caricare l'immagine in quanto supera...ecc...ecc..

    Cosa devo fare? Cosa c'è di sbagliato in quello che faccio?
     
  4. ivanoalbergo

    ivanoalbergo Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    10
    Ho riavviato il telefono e la rete 4g è stabile...non torna in WDMA
     
  5. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Il primo problema è sicuramente legato a smart network non settato correttamente. Vai in tab network e su screen on mode metti LTE/WCDMA/GSM

    Per il secondo prova a caricare le immagini su tinypic (registrati è gratuito) e poi metti il collegamento tra
     
    A ivanoalbergo piace questo elemento.
  6. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    - - Aggiornamenti in OTA UpdateMe Audax - Kernel and Recovery - -

    Aggiornato in OTA

    - AEL KERNEL v7.10
     
    A ivanoalbergo, dado72 e simoboy89 piace questo elemento.
  7. blackshark

    blackshark Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Download aggiornamento effettuato!

    Grazie Pierdebeer!!! ;)
     
  8. ivanoalbergo

    ivanoalbergo Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    10
    Non so se la Rom ha bisogno di settarsi ma ho due piccole considerazioni da fare, premettendo che non ho effettuato Wipe Data nell'installazione della Audax 11.

    Ogni giorno si presentano piccoli problemi che risolvo semplicemente riavviando il Note3, e secondo me non è normalissimo visto che il mio utilizzo è molto standard:mail, wapp, mess, tel e internet a gogo; quindi non smanetto andando a modificare settaggi vari che potrebbero causare questi piccoli problemi

    Rispetto alla precedente versione , questa ha una marcia in meno sia a livello di consumi,considerando che sto utilizzando lo stesso kernel;sia di grafica: preferivo mille volte il Front S5, molto piu semplice da utilizzare e graficamente senza paragoni.

    Voglio premettere che sono considerazioni personali,ma ciò che mi aveva spinto a decidere di Rootare il Note3 è stata proprio la versione Audax 10.8 e le implementazioni dell'S5 che non mi dispiacevano nonostante il problema sulle impostazioni audio.
    Adesso mi ritrovo con una Rom che a parte qualche personalizzazione è tornata ad essere un classico fw del Note3.

    Non è una critica ma la considerazione di una persona che ha scelto questa Rom per dei motivi importanti e adesso non è soddisfatto.

    Resterò comumque legato all'Audax perché il lavoro che svolgete ha tutto il mio rispetto e vi seguirò come ho fatto fino ad ora.
     
  9. Rick Audax

    Rick Audax Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    52
    Intanto se hai problemi con la rom devi fornirci informazioni precise del problema. Effettuando screen nell'ambito consumi in cui spieghi dove noti drain ecc.. per quanto riguarda i problemini mi sembra impossibile dato che flasho da un bel po la audax e più o meno l ho vista crescere e migliorare aggiornamento per aggiornamento.. con questo penso solo che se avete problemi e perché ve li cercate voi in quanto noi testiamo la rom in lungo e in largo e problemi se non minimi e irrilevanti non ne ho trovati. .. pensa che la sto provando con ogni kernel possibile per scovare varie intolleranze della rom ma non mi si è presentato problema alcuno. . L'unica differenza è la durata che ogni kernel garantisce ma quella è un altra storia. Quindi elencaci i tuoi problemi con calma e nel dettaglio. E noi tutti cerchiamo pian piano di risolvere." Perché non crediamo nei note stregati"
     
    A donpino62, marcoperro7474, uzzz e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Sulla parte tecnica ti ha già risposto l'amico Rick...
    vorrei capire invece questi due punti che ho quotato.
    Cosa intendi per front S5?
    Cosa intendi per "è tornata ad essere un classico fw del note3"?
    Dalla 10.8 e dalla 10.9 non è stato tolto niente (meteo S5 Audax a parte, sostituito da quello note 4 audax), casomai sono state aggiunte delle cose.
    Secondo me stiamo parlando forse di una delle migliori versioni mai fatte (se non proprio la migliore), unica cosa che casomai necessità di qualche accorgimento in più nell'essere settato, è lo smart network (app di terze parti, non mia, ma secondo me fenomenale).
    Per il resto ti posso dire che le critiche ed i consigli sono sempre ben accetti, hanno permesso alla Rom di crescere nel tempo. Solo devono essere un po più chiare. Sui consumi, penso che si sia scritto tantissimo, da quando è nato android, li fa molto l'uso personale. Ti dico solo che i paragoni andrebbero fatti usando la Rom con kernel Stock e partendo sempre da una base pulita, dopo un wipe data. Facci capire meglio e vediamo se riusciamo a consigliarti meglio cosa fare per rendere la Rom soddisfacente per le tue esigenze.
     
    A donpino62, marcoperro7474, uzzz e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  11. ivanoalbergo

    ivanoalbergo Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    10
    Credo sia giusto e corretto ripartire da una versione pulita dell'Audax.

    Però voglio premettere che i piccoli problemi che si verificano non sono dovuti alla mancanza di Wipe Data.
    Domani cercherò di essere più preciso,anche perché non credo di essere l'unico a cui si sono verificati determinati errori e spero di esservi utile per poterli risolvere.
    Ma soprattutto mi ridate le impostazioni del S5????per favoreeeeee
     
    A Rick Audax piace questo elemento.
  12. Rick Audax

    Rick Audax Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    52
    Ok ogni feedback e utile per permettere a Pier di migliorare la sua creatura.. Io ti consiglio di partire da u a base bella pulita non flashare kernel modificati fatti 2 o 3 giorni con lo stock e vedi se ti si presentano problemi. . Poi passi a fare le modifiche che più ti aggrada sempre tenendo un occhio a varie instabilità e problemi della rom.. non tutti abbiamo lo stesso utilizzo del terminale quindi in campo consumi e strettamente personale come dice Pier. . E con questo Buonanotte e buone botte ☺

    N3 Audax Rom
     
  13. nickaka

    nickaka Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3
    Secondo me stiamo parlando forse di una delle migliori versioni mai fatte (se non proprio la migliore), unica cosa che casomai necessità di qualche accorgimento in più nell'essere settato, è lo smart network (app di terze parti, non mia, ma secondo me fenomenale).


    a proposito di questa app(smart network) potresti darci delle info sul settaggio?anche io ritengo una ottima app ma non sono praticissimo nel settaggio. so che ognuno ha preferenze differenti , ma io mi fiderei delle tue, credo che sarei in buone mani
    ;)
     
  14. ivanoalbergo

    ivanoalbergo Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    10
    [​IMG]

    I consumi sono eccessivi...il Note3 l ho staccato dalla carica e lasciato stare per tutti i minuti che vedete.
    Cosa posso fare per ridurre i consumi, sto utilizzando kernel 3.11.3
     
  15. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Ecco benissimo....c'è qualcosa che non va (forse più di qualcosa). Hai voci in cima alle statistiche mai viste. Onestamente non so la causa ma di certo la Rom non c'entra nulla.

    Edit: cmq troppo poco tempo di accensione per valutare bene. Ma ripeto c'è qualcosa che non quadra.
     
  16. ivanoalbergo

    ivanoalbergo Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    10
    Lo so...ecco perché ti chiedo una mano per capire cosa non va!!!
     
  17. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    - In Data Syncronization ho solo spuntato Disable Data Sync
    a schermo spento ti disabilita la sincronizzazione (quindi anche la ricezione di email)
    -In Mobile Networks ho spuntato Switch Network Mode.
    Poi in Default Screen OFF mode ho impostato only GSM
    e in Default Screen ON mode ho impostato only WCDMA

    a schermo spento si attiva solo il GSM, a schermo acceso solo WCDMA.
    Se utilizzate il 4G/LTE settate di conseguenza come preferite.
    Se usate 3 non fate lo switch a GSM altrimenti va in roaming.

    Poi spuntate le voci Keep on WIFI AP e Keep on Active Call

    - In Wifi, Bluetooth e NFC non ho spuntato e settato nulla
     
    A marcoperro7474 e nickaka piace questo messaggio.
  18. nickaka

    nickaka Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3
    Grazie mille sei di una cortesia imbarazzante ;-)
     
  19. nickaka

    nickaka Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3
    Scusa Pier approfitto della tua gentilezza. In data synchronization:syncdeactivationdelay quanti minuti hai settato? Grazie
     
  20. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Se non ho scritto niente è perche non ho settato nessun ritardo