Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM][KERNEL][N9005][OL3][5.0 LOLLIPOP]AUDAX L v34.0[15/01/16]

Discussione in 'Rom per Galaxy Note 3' iniziata da Pierdebeer, 5 Ott 2014.

  1. nickaka

    nickaka Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3
    Okay grazie perché da quando accento ik tel, il passaggio da 2g a 3g é un po lento volrvo capire se era legato a questo(io ho messo a zero)
     
  2. marcoperro7474

    marcoperro7474 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    95
    Mi spiace ivanoalbergo ma credo proprio che tu debba ricominciare con una bella pulizia e flashare la Audax 11 su questa bella base pulita...come già detto da Pierdebeer quelle voci non devono esserci lì in alto soprattutto applicazioni di base Android...vuol dire che c'è un app che può essere mail telefono messaggi o un'altra app che le richiama che è troppo attiva e ti porta il battery drain...quindi o pulisci con un bel wipe data (e magari una pulizia anche della sd card) e reinstalli da zero oppure ti armi di pazienza installi better battery stats e con l'aiuto di Google cerchi di scovare quale app di causa il battery drain...sicuro è che non c'entra niente la v 11 o la v 10.8...secondo me (ma anche secondo molti altri) la v 11 rasenta la perfezione ed io stesso,con kernel stock perché flasho con MOP, e con una marea di app installate usate aggiornate e provate non ho nessun problema e consumi migliori rispetto alle precedenti versioni

    Inviato dal mio AudaxNote_3
     
  3. ivanoalbergo

    ivanoalbergo Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    10
    E PULIZIA SIA
     
    A marcoperro7474 piace questo elemento.
  4. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    ciao a tutti da quando ho aggiornato alla v11 ho il processo "com.android.systemui" che nelle percentuali della batteria consuma sempre più del 30/40% mentre prima era sempre stabile sul 3/4% notando una netta diminuzione sulla durata della batteria. ho provato a effettuare un wipe cache ma senza risultato al che ho riflashato la rom ma il problema sussisteva ancora. ho effettuato a malincuore un wipe data ma non si è risolto nemmeno così. qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  5. pescixx79

    pescixx79 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace":
    405
    Il fatto che il processo system.ui si sia alzato leggermente nelle statistiche è normale. Il motivo è che il "particle Effect della lock screen lavora con il keyguard che a sua volta è gestito dalla system.ui.
    Detto ciò, i consumi non si sono alzati notevolmente e il processo per me sta tra il 10 e il 15%.

    Ripeto: nonostante sia più alto nelle statistiche... la durata in generale è come per le altre versioni.
     
    A KAVSTEFA, marcoperro7474 e Pierdebeer piace questo elemento.
  6. blackshark

    blackshark Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!
    aggiornato alla v11 e per le prime 12 ore tutto ok; improvvisamente ho riscontrato i seguenti problemi:
    - improvvisamente non ho più connessione dati e il cell va continuamente in roaming;
    - se imposto gli sfondi home o schermata di blocco dalla galleria o da quickpic, si vedono sgranati (premetto che sono sfondi che normalmente utilizzavo);

    ps
    per quanto riguarda gli sfondi, se li imposto tramite file explorer si vedono bene.

    aiutino?
    grazie :ahhh:
     
  7. pescixx79

    pescixx79 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace":
    405
    Per connessione dati e roaming se 12 ore non ti hanno dato problemi... qualcosa devi aver fatto perché non funzionasse più. Potrebbe essere un problema di linea... o qualcosa sul telefono, ma non di certo la Rom (avresti avuto subito i problemi). L'unica cosa che può creare disguidi con la rete (se non settata correttamente) è il modulo Smart Network; prova a disabilitarlo magari per toglierti il dubbio.

    Per gli sfondi essendo quella che utilizzi un apk non compresa nella rom... non so dirti nemmeno. Imposta lo sfondo dal menù impostazioni della rom.
     
    A donpino62, marcoperro7474 e Pierdebeer piace questo elemento.
  8. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    impostando il blocco schermo senza il particle effect il systemui è tornato al 3% e i consumi nella norma. è un peccato perché era una funziona che mi aveva colpito. grazie mille per la risposta

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  9. pescixx79

    pescixx79 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace":
    405
    Purtroppo sono i primi porting ed è risaputo che i porting qualche difettuccio lo hanno sempre.
    A me non disturba sui consumi... quindi l'ho tenuto perché mi piace.
     
    A marcoperro7474 e Pierdebeer piace questo messaggio.
  10. blackshark

    blackshark Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Grazie! verificherò ;)
     
  11. blackshark

    blackshark Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Risolto!
    Per quanto riguarda la connessione era un problema dell'operatore, mentre per gli sfondi mi arrangerò come stavo facendo; alla fine quello che mi preoccupava era la connessione dati.
    Ciao ;)
     
  12. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    penso che i miei consumi eccessivi possano essere dati dal fatto che sblocchi molto spesso lo schermo, perché dalle neanche 3 ore di schermo col particle effect sono tornato a quasi 6 ore di schermo senza averlo impostato. aspetterò miglioramenti per riattivarlo nuovamente

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  13. ivanoalbergo

    ivanoalbergo Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    10
    Ragazzi...credo che ognuno di noi abbia consumi eccessivi ed io penso che ci sia qualcosa che non vada nella Rom.
    Anche dopo un FullWipe i consumi si sono attestati come e quanto più di prima.
    Ho scaricato anche meno applicazioni che lavorano in background proprio per non far lavorare eccessivamente la memoria Ram.
    Ma nulla da fare...stamattina alle 7.49 tolto da sotto carica mi ritrovo il telefono alle 12.46 con il 24% di batteria.
    Ho notato che dopo 3 minuti la batteria è passata dal 100% al 95% senza aver toccato nulla...assolutamente nulla
     
  14. KAVSTEFA

    KAVSTEFA Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    80
    Ma come fai a dire certe cose!!
    La rom non ha nessun problema, forse sarebbe meglio cercare il problema nella tua gestione del note.
    Monto la rom dalla prima versione beta, e non ho mai avuto nessun problema, ho fatto solo con la v11 un wipe data tutti gli altri flash li ho fatti semplicemente con il format che fa la rom. Quindi rivedi tutti tuoi processi utilizza le app che ti mette a disposizione la rom e vai tranquillo che non è colpa della rom.
     
    A PA0L0, pepetone, iscio e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  15. slim80

    slim80 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    111
    Hai provato a vedere se il telefono va in deep sleep?
    Magari è quello il problema.
    Se così devi trovare il motivo per cui non ti vada a "letto".
    Qualche app, kernel, ...
     
    A pepetone, dado72, KAVSTEFA e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  16. marcoperro7474

    marcoperro7474 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    95
    No no no... Ognuno di noi non è proprio vero... Allora diremmo tutti palle e metteremmo screen ritoccati? No... Come ti ha consigliato il grande Slim80 verifica il tuo note che non va in deepsleep... Non accusare la rom che a tantissime persone va che è una bomba...

    Inviato dal mio AudaxNote_3
     
    A KAVSTEFA, Rick Audax, donpino62 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  17. Rick Audax

    Rick Audax Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    52
    Questi sono i consumi della v11 una con kernel stock i miei mentre l' altra con lean 3.11.3
    [​IMG]

    [​IMG]

    N3 Audax Rom
     
    A PA0L0, KAVSTEFA, uzzz e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  18. simoboy89

    simoboy89 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    17
    Hai visto se hai qualche problema alla batteria? L'hai calibrata? Comunque dire che ci sia qualcosa che non va nella rom è fuori luogo perché sennò non ci sarebbero tutti questi utenti che la utilizzano quindi forse il problema è il tuo non della rom

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
    A uzzz, iscio, pescixx79 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  19. niccio

    niccio Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi io ho un problema audio, nel senso che se alzo il volume al massimo si sente un bel fruscio di sottofondo, anche a voi succede?
     
  20. Rick Audax

    Rick Audax Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    52
    In capsula o speaker ?

    N3 Audax Rom