Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dew - PA/CM11 Theme

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da Remeic, 4 Set 2014.

  1. Remeic

    Remeic Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti ragazzi , dopo un estate totalmente di mare negli ultimi giorni mi sono messo sotto a creare un tema per il Cyanogenmod Theme Engine 11, e ne è uscito fuori Dew.

    Cos'è Dew?
    Dew è un tema per il Cyanogenmod Theme Engine 11 , compatibile con tutte le rom che lo adottano come Paranoid , Cyanogenmod 11 , AOKP , Mahadi e molte altre.

    Cosa caratterizza Dew?
    Dew è un tema semplice , intuitivo ma accattivante. si basa su due colori principali Bianco e Verde.
    Il tema vuole rendere migliore l' esperienza utente giornaliera , l'ho realizzato per non stancare l' utilizzatore appunto.

    È Gratuito?
    No , costa 0,50 euro . Spero comunque che per chi fosse interessato non sia un ostacolo.

    Posso Contattarti per Bugs o suggerimenti?
    Ovvio , devi farlo! Puoi contattarmi direttamente qui sul forum , su twitter , per email o su google plus.

    Dove posso trovarlo?
    Per ora solamente su playstore , forse in futuro cercherò di inoltrarlo al Theme Showcase.

    Immagini:
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]


    Playstore:
    http://t.co/RJBoWINYOr
     
  2. Remeic

    Remeic Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Ho visto che la discussione ha parecchie visite , ma nessuno commenta se avete dubbi o suggerimenti non esitate a comunicarlo sono qui apposta per sentire voi
     
  3. Remeic

    Remeic Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Aggiornamento Tema
    1.1
    - Bug Fix Tastiera AOSP
    - Aggiunto Chrome ( Ultima versione ) e Hangouts ( Ultima versione )
    - Cambiamenti minori


    1.2
    - Aggiunto Gmail
    - Miglioramento tema Whatsapp
    - Cambiamenti minori


    1.5 (Un buon update , scusate per il ritardo)
    -Nuovi Spinner
    -Aggiunto Youtube
    -Aggiunto Calendario
    -Aggiunto Torcia Paranoid
    -Aggiunto Galleria
    -Aggiunto Theme Chooser
    -Aggiunta Calcolatrice
    -Cambiamenti alla grafica di sistema ( ex Notification panel )
    -Piccoli miglioramenti Gmail e Play music , Widget Ascolta musica

    2 (Major Update)
    Aggiunto Dew Arancione
    Aggiunto Dew Red
    Aggiunto Installatore Temi
    Migliorato il Dialer e altre App
    Cambiamenti minori alla UI
    Risolto Bug (Rendeva impossibile installare il tema)
     
    Ultima modifica: 17 Set 2014
  4. Remeic

    Remeic Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Scusate per l' up del topic, ma la nuova versione di Dew è molto importante per me, ho seguito una raccomandazione da un utente e ho temato alcune applicazioni google, in più ho migliorato, a mio parere, l' esperienza utente del tema.
    Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me e che continuano a farlo comprando il tema.
    Come sempre i commenti sono ben accetti , anzi mi aiutate moltissimo sotto l' aspetto morale , e in più posso aggiungere le applicazioni che usate più spesso.
     
  5. Remeic

    Remeic Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Major Update , Aggiunti due nuovi temi Dew Red e Dew Orange , per quelli che almeno una volta hanno pensato , questa tema è troppo verde!!
    Risolto un bug che non faceva installare il tema , e migliorato l'aspetto di qualche app , prima su tutte il dialer .