Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

app2sd++ su rom custom rom di modaco

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da pepigno75, 1 Ago 2010.

  1. pepigno75

    pepigno75 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    salce ho un desire rootato, ho installato una custom rom di modaco.

    ho scelto anche A2SD+ e ho 2 partizioni nella sd create con gparted,

    una fat32 e a seguire un ext3. Ecco cosa scrive modaco quando di sceglie A2SD+



    This option adds an A2SD script to the startup process. This version also moved dalvik-cache to SD. To use A2SD, you should partition your SD card to have a FAT32 partition first, then an EXT3 partition second. Ext4 is NOT supported. If you include this option, do NOT include the A2SD option.

    non funziona cioè funziona solo la modalità presente in froyo cioè solo le applicazioni che hanno questa opzione possono essere sposate e non tutte. per esempio radiotime o astro non posso essere spostate
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    App2SD è nativa in froyo ed è una soluzione pensata da alcuni sviluppatori per chi non avesse froyo. Il concetto quindi è identico, per cui lo spostamento avviene solo per le applicazioni ke supportano l'App2SD. Adesso non ce ne sono molte, ma molto a breve tutte le applicazioni avranno questa funzionalità.
     
  3. pepigno75

    pepigno75 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Si ma non mi riferivo ad App2Sd ma mi riferivo ad app2sd+.

    confermo che funziona cioè le applicazioni che scarico si installano nella partizione di 2gb ext3 che ho creato.

    app2sd+ è migliore di app2sd naturalmente.

    app2sd può solo spostare le app dal telefono alla sd